| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aiutare i bambini Forza Train

    Quando il bambino chiede di colpire la sala pesi con voi, si dovrebbe dire OK? Molti esperti dicono che l'allenamento della forza è benefico per i bambini, ma solo se attentamente sorvegliati. Con i bambini, l'allenamento della forza non si tratta di sollevare il peso è più pesante possibile è circa pesi più leggeri e movimenti controllati. Ecco alcune linee guida generali per l'allenamento della forza dei giovani: Istruzioni
    1

    fornire istruzioni. Dimostrare ogni esercizio usando la respirazione controllata e la forma corretta.
    2

    sorvegliare. Supervisione di un adulto è fondamentale nel rafforzamento della sicurezza e di buona tecnica. Servire come spotter del vostro bambino (una persona che è pronta a prendere i pesi, se sono troppo pesanti), è anche un ottimo modo per trascorrere del tempo insieme.
    3

    riscaldarsi e raffreddarsi. Iniziare ogni allenamento con 10 minuti di camminare, fare jogging, andare in bicicletta o saltare la corda. I muscoli caldi sono meglio preparati per un allenamento, più sono meno probabilità di essere feriti. Dopo ogni allenamento, raffreddare con 10 minuti di stretching.
    4

    usare pesi leggeri e lisci, ripetizioni controllate. Inizia con una serie di 5-10 ripetizioni, poi lavorare fino a una o due serie da 10 a 15 ripetizioni. Utilizzare lento, costante movimenti-4-6 secondi per ogni ripetizione. Aggiungere gradualmente il peso (da 1-3 sterline), e solo dopo che il bambino ha imparato la forma corretta.
    5

    prendere almeno un giorno di riposo dopo ogni allenamento. Due o tre non consecutivi allenamenti a settimana sono sufficienti per i bambini
    6

    mantenere le cose divertenti mescolando la vostra routine:. Invece della palestra, fare affondi e flessioni in pista. Sostituire i vostri pesi liberi con bande resistenti. Trova un'altra coppia padre /figlio e li incontro per gli allenamenti. Assumere un allenatore di consultare su pochi allenamenti.