| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guardare a lungo e Lean Attraverso pesistica

    Se si vuole guardare a lungo e magro attraverso il sollevamento pesi, i seguenti esercizi vi aiuterà a raggiungere questo aspetto, migliorando la postura. Quando il tuo cuore è debole, la tua parte superiore della schiena è debole e dinoccolato è inevitabile. Sollevamento pesi può aiutare a raggiungere questo sguardo lungo, magro che stai cercando. Continuate a leggere per saperne di più.
    Istruzioni Eseguire una Seated Cable Row
    1

    Sedetevi di fronte ad una torre di peso. Tenere le gambe leggermente piegate, circa la larghezza dei fianchi. I piedi devono essere saldamente sui cuscinetti plantari.
    2

    Afferra il grip attaccato al cavo e sedere alto. Assicurati di tirare gli addominali dentro
    3

    Espirate e tirare l'impugnatura verso lo stomaco, mantenendo le scapole insieme durante l'intero movimento.
    4

    Raddrizzare le braccia indietro alla posizione di partenza. Essere sicuri di non piegarsi in avanti o rilasciare le scapole. Ripetere.
    Eseguire il Back Extension
    5

    Trova la stazione di estensione schiena in palestra e stare nel bel mezzo di esso, di fronte alla grande, tampone piatto.
    Pagina 6

    piegarsi in avanti e appoggiare la parte superiore delle cosce sul pad. Ossa dell'anca dovrebbero essere appena sopra il pad, e caviglie sotto il pad più piccoli.
    7

    Mettete le mani sul petto (principianti) o dietro la testa con i pollici dietro le orecchie per aggiungere più resistenza. Sollevatori di pesi avanzati possono contenere un piatto di peso contro il petto per aumentare ulteriormente la resistenza.
    8

    Inspirare e abbassare la parte superiore del corpo in vita fino a quando perpendicolare al pavimento. Essere sicuri di fare questa mossa lentamente.
    9

    Espirare e sollevare il busto di nuovo alla posizione di partenza, lentamente. Ripetere.
    Eseguire la media subdolo Grip Pull Down
    10

    Tenere la barra in macchina di tirare lat con i palmi di fronte a voi (subdolo presa). Tenere le mani alla larghezza delle spalle.
    11

    Prendete posto e mettere le ginocchia sotto il pad del ginocchio per il supporto. Sit alto e essere sicuri di guardare dritto davanti a sé.
    12

    Tirare la barra verso il basso verso la clavicola lentamente mentre espirate, e tenere.
    13

    Sollevare la barra indietro fino alla la posizione di partenza. Ripetere.