| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un turco Get-up Esercizio Con kettlebell

    Esercitare tutto il corpo è un obiettivo fondamentale della formazione kettlebell. Il turco esercizio get-up aumenta la forza, la coordinazione, l'equilibrio e il sistema cardiovascolare. Eseguire questo esercizio su una stuoia di ginnastica o di altre pavimento morbido rivestimento per evitare lesioni. Istruzioni
    1

    Lie con la schiena sul pavimento con un kettlebell nella mano destra. Guardate il soffitto. Il braccio e la schiena sono dritti e la gamba destra è piegata al ginocchio.
    2

    magra a sinistra come si solleva verso il soffitto con la mano destra e il kettlebell. I fianchi torsione leggermente per accogliere il cambiamento di posizione. Tenete gli occhi sul kettlebell.
    3

    swing della gamba destra, ancora piegata al ginocchio, verso il lato destro, come si continua a spingere verso l'alto con il braccio destro bloccato. Il piede destro è a terra durante i passaggi 1, 2 e 3.
    4

    Sollevare la gamba sinistra da terra, tenendolo dritto, come si continua a spingere verso il soffitto con il kettlebell nella vostra mano destra. La schiena rimane dritta. Solo il piede destro e il braccio sinistro toccano il terreno alla fine della Fase 4.
    5

    oscillare la gamba sinistra sotto il busto in preparazione in piedi. Il ginocchio sinistro tocca terra come fa la gamba sinistra e al braccio destro. Continuare a tenere il kettlebell con un blocco braccio destro.
    6

    Togliere la mano sinistra dalla terra come si sposta tutto il peso sulle gambe destra e sinistra. Il tuo corpo si trova ora in una posizione di affondo con la gamba destra in avanti piegata al ginocchio con il piede destro ben saldi a terra e la gamba sinistra piegata dietro di voi con lo stinco e la parte superiore del piede sinistro tocca il suolo.

    7

    spingere la gamba posteriore sinistra come raddrizzare la gamba destra fuori spostamento in una posizione completamente eretta. Il kettlebell è ora sopra la testa ancora detenuto in un braccio dritto a destra e gli occhi sono alla ricerca nella parte superiore del kettlebell. Avete appena eseguito un turco alzarsi con un kettlebell e può ripetere tutte le volte che è comodo per voi.