| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come lavorare fuori senza pesi

    Con l'estate appena dietro l'angolo, è comprensibile voler ditta, forma o tonificare. La maggior parte delle ragazze piacciono i ragazzi che possono vedere le dita dei piedi. La maggior parte dei ragazzi piacciono le ragazze che sono abbastanza sicuro la loro immagine corporea di indossare costumi da bagno con. Ma cosa succede se non si riesce a vedere le dita dei piedi? E se non ti senti troppo comodo in quel due pezzi? Prima di tutto, è ok. Tu sei perfetto così come sei. Ma per chi vuole perdere qualche chilo o migliorare il loro fisico, questi passi, insieme con un po 'di duro lavoro e un sacco di dedizione, vi aiuterà arrivare dove vuoi. Cose che ti serviranno
    abbigliamento da palestra con scarpe da ginnastica
    Una forte etica del lavoro
    Pazienza
    Una bottiglia di acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    Vai per una corsa. Nota che ho detto 'correre', e non dico 'Jog.' Correre è un modo efficace per bruciare calorie e grasso corporeo. Anche trenta minuti di corsa al giorno andrà un lungo cammino per arrivare e mantenersi in forma. Pochi mesi fa ho smesso di sollevamento e cominciato a correre. Ho subito notato che le mie camicie montaggio migliore e una dimensione di vita snellita. Se non mi credete, chiedetevi quanti flaccido corridori di fondo si vede. Correre è anche conveniente, in quanto richiede solo un paio di scarpe da ginnastica e un paio di minuti gratis.
    2

    fare una nuotata. Nuoto offre simili benefici cardiovascolari di corsa, con una differenza: aumento dei guadagni muscolari. Durante l'esecuzione si accumula muscolo della gamba, nuoto lavora tutto il corpo. Mentre ingannevolmente estenuante, il nuoto è un modo abbastanza rilassante per entrare in forma.
    3

    Lavora vostro core. La maggior parte delle palestre o centri benessere hanno palle mediche o giustamente intitolato palle core. Usali. Queste sfere muscoli condizione che aiutano lo spostamento del peso corporeo e movimenti di controllo. Pensate al nucleo come il centro di cui i movimenti di forza-building originano. Inoltre, un nucleo forte allevia il mal di schiena.
    4

    Perform ginnastica ritmica. Ricordate quei video goofy in bianco e nero di gruppi di ragazzi che fanno jump-n-jack che hai utilizzato per guardare al liceo PE classe? Beh, tenere il sarcasmo, perché jump-n-jack e tutte quelle altre ridicolo cercando lavoro esercizi. Affondi, alpinisti, squat di potenza senza peso e, sì, jump-n-jack, sono tutti ottimi modi per lavorare diverse parti di muscoli. Probabilmente non si ottiene enorme, ma sarete in forma. E questa è la cosa importante.