| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire pettorali massa muscolare

    Quando si cerca di costruire il muscolo, la chiave per fare continuamente il progresso è quello di cambiare le cose. Non si può fare lo stesso esercizio più e più e ancora guadagnare il muscolo. I seguenti esercizi vi aiuterà a sviluppare i muscoli del petto e mettere su massa muscolare generale. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bilancieri
    regolabile pesi panca
    Show More Istruzioni
    1

    Afferra un paio di manubri e una panca piana. Tenere i piedi sul pavimento e tenere i manubri sopra il petto. Costantemente alzarli verso l'alto fino a quando i gomiti sono quasi bloccati, quindi abbassare lentamente (1 ripetizione). Ripetere questa 8-12 volte (1 set), poi riposare 1-2 minuti prima di ripetere altre due volte (per un totale di 3 serie).
    2

    con manubri, trovare una panchina declino e ripetere la sopra passo. Per alcuni questo esercizio è più facile, così in futuro si potrebbe desiderare di utilizzare pesi più pesanti di quanto avete fatto al punto 1. I manubri dovrebbero venire a riposare solo leggermente al di sotto il capezzolo.
    3

    Sempre utilizzando manubri, uso e panca inclinata ad angolo, tenere i piedi sul pavimento e sollevare lentamente i manubri sopra il petto fino a quando i gomiti sono quasi bloccato, quindi abbassare lentamente fino a quando i pesi sono circa livello del torace e di circa 1 pollice sopra il capezzolo.
    4

    Sdraiatevi sulla schiena su una panca piana che utilizza un bilanciere . Il movimento è lo stesso come descritto nei passaggi 1-3 sopra, tranne che non vuole abbassare il peso fino in fondo al petto. Fermare la barra a circa 1 pollice sopra il petto, poi alzare di nuovo su. Eseguire 3 serie da 8-12 ripetizioni.
    5

    Trova una panca inclinata con un bilanciere ed eseguire l'esercizio come descritto al punto 4, abbassando la barra appena sopra i capezzoli come al punto 3. Fare 3 serie da 8-12 ripetizioni.