| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Dumbbell Rows

    righe manubri sono un ottimo esercizio per la schiena. Tutto quello che serve è un banco di peso e di un manubrio e si può ottenere un grande allenamento schiena. La fila manubrio è simile a una riga bilanciere o una fila seduto, ma isola la schiena più. Mentre una riga bilanciere può lavorare più muscoli, la riga manubrio non deve essere ignorato e dovrebbe essere incluso in un programma di formazione a tutto tondo peso. Cose che ti serviranno
    banco di peso stabile, o piattaforma simile
    manubri di peso adeguato
    Mostra più istruzioni
    come fare Dumbell righe
    1

    Iniziare selezionando un peso adeguato per voi di fila. Il peso dovrebbe essere qualcosa che si può fare per ripetizioni complete. Potrebbe essere necessario sperimentare per trovare la tua corretta peso del manubrio.
    2

    Inizia con il manubrio sul pavimento accanto al banco di peso, sul lato del braccio che si intende utilizzare. Mettere la mano opposta in panchina, così come il ginocchio sul lato opposto. Se si utilizza la mano destra, la mano sinistra e il ginocchio sinistro sarà in panchina, distanziati comodamente per la stabilità. La gamba destra deve essere collocato in un punto in cui si ha il massimo comfort e la stabilità quando si tiene il weight.Grip il manubrio e sollevarla dal pavimento, lasciando che il peso pendere verso il basso. La schiena deve rimanere diritta durante tutto l'esercizio.
    3

    Una volta che avete in mano il peso, si è pronti per iniziare la ripetizione. A questo punto, si dovrebbe essere piegato in vita, ma mantenendo la schiena dritta. La schiena deve essere leggermente al di sopra parallela al pavimento, e la testa alta, guardando dritto ahead.Keeping la schiena dritta e la testa alta, tirare il manubrio verso l'alto, piegando il braccio all'altezza del gomito. Il gomito dovrebbe salire più di schiena, permettendo al bilanciere per essere remato tutta la strada fino al vostro corpo. L'enfasi di questo esercizio è sulla schiena, non i bicipiti, in modo da essere sicuri di concentrare lì e spremere la schiena in alto.
    4

    Per il negativo, è sufficiente rilasciare il bilanciere torna verso il posizione inferiore. Non far cadere il peso, invece di controllare il basso. Ricordate, questo non è un esercizio braccio, la schiena a fare tutto il lavoro. Quando non è più possibile tirare il manubrio completamente nel vostro corpo, si può fare di più.
    5

    Passare a un altro braccio e ripetere la stessa quantità di set e repititions.