| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come isolare i muscoli del collo con una macchina di estensione del collo dell'utero

    La debolezza muscolare è la colpa in molti casi di dolore al collo e mal di testa. La sollecitazione di sostenere il peso della testa spesso indebolisce i muscoli e provoca disagio lungo termine in molte persone. L'estensione macchina cervicale è uno strumento di riabilitazione che isola il muscolo, rendendolo più forte e alleviare questo dolore cronico. Cose che ti serviranno
    cervicale estensione macchina
    Mostra più istruzioni
    Come isolare i muscoli del collo con una macchina di estensione del collo dell'utero
    1

    individuare un fisioterapista o palestra con una estensione macchina cervicale. Questa apparecchiatura è grande, pesante e incredibilmente costoso. Quindi, la ricerca potrebbe richiedere più tempo di quanto si pensi. Chiama luoghi si sospetta possa avere una macchina e fissare un appuntamento o di registrarsi per un abbonamento.
    2

    allungare i muscoli del collo prima di utilizzare la macchina di estensione del collo dell'utero. I posti macchina vari gradi di stress sul muscolo. L'obiettivo è quello di rafforzare il collo, in modo da tirare un muscolo sarà una grave battuta d'arresto. Alcuni tratti semplici aiuteranno i muscoli rimangono sciolti e flessibili.
    3

    sedile voi stessi nella macchina, e assicurarsi che tutte le altre opzioni per rafforzare la schiena non sono in uso. Si stanno concentrando solo sul collo e l'estensione parte del collo della macchina.
    4

    iniziare con un piccolo peso. L'estensione macchina cervicale ha tipicamente un intervallo da dieci a 400 libbre di resistenza. Eseguire cinque esercizi utilizzando entrambi i lati del collo con un peso ridotto. Questo è un buon fondo, se si sente il peso è troppo basso e un grande allenamento, se il collo è più debole.
    5

    Aumentare il livello di peso e di eseguire gli esercizi del collo. La chiave del successo è quello di spostare gradualmente la scala di peso, mettendo troppo stress sul collo può causare lesioni.