| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come stacco con un Preacher Curl Bar

    Stacchi sono un potente esercizio che beneficiano principalmente i muscoli posteriori della coscia, glutei e parte bassa della schiena. Altri gruppi di muscoli benefici, come la parte superiore del corpo e altre parti della gamba, ma in misura minore. Stacchi hanno una connotazione negativa, perché se non eseguita correttamente può portare a lesioni. Tuttavia, se l'esercizio viene fatto senza la giusta attenzione alla tecnica, il danno è anche inevitabile. Utilizzando un Preacher Curl Bar è solo una variante del movimento di base di stacco. Cose che ti serviranno
    preacher curl bar
    Peso blocca
    Pesi (piastre) per un sacco di spazio
    Mostra più istruzioni
    Come stacco con un Preacher Curl Bar
    pagina 1

    Posizionare i pesi che si prevede di utilizzare il Predicatore Curl Bar e fissarli con le serrature di peso. Quando si esegue uno stacco senza serrature di peso, le placche si muoveranno e possibilmente cadere. Se sei un principiante, iniziare con una piccola quantità di pesi ed aumentare la vostra tecnica migliora.
    2

    Assicurati che la barra è a livello con la vostra zona stinco metà. A seconda dei pesi che si sta utilizzando (pesi più pesanti hanno un raggio maggiore) e la tua altezza, potrebbe essere necessario posizionare la barra con i pesi su blocchi o lastre in più in modo che la vostra posizione di partenza non è troppo bassa.

    3

    stare con i piedi sotto la barra, larghezza di spalle e con le punte rivolte leggermente verso l'esterno. Piegare leggermente le ginocchia, afferrare il bar dove il predicatore Curl Bar gestisce curva, tenere le spalle indietro, la parte bassa della schiena dritta e lo sguardo in avanti.
    4

    sollevare il peso, ruotando sui fianchi senza lasciare che la schiena rotonda fuori. Una volta che si è completamente verticale, avete completato la parte positiva della ripetizione.
    5

    Abbassare il peso in maniera lenta e controllata per completare la parte negativa della ripetizione. Così completando una ripetizione completa. A seconda della routine e gli obiettivi, la quantità di serie e ripetizioni si basa esclusivamente su qualunque filosofia si sottoscrive.