| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Bench Press Più peso

    Distensione su panca è il punto di riferimento per qualsiasi bodybuilder. L'esercizio può anche essere la più frustrante. Se hai raggiunto un plateau, o stanno lottando in certi punti l'ascensore, o siete strafare o mancano la tecnica corretta per eseguire la stampa in modo efficiente. Con alcune lievi modifiche alla tecnica e un po 'di diligenza, sarete rompere il vostro punto di max-out in pochissimo tempo. Cose che ti serviranno
    Workout Bench | Bilanciere
    Spotter
    Mostra più istruzioni
    1

    Grip bar vicino alla base del palmo della mano. Afferrando il bar più vicino alle tue dita, la barra a rotolare e fare pressioni indebite sui polsi.
    2

    afferrare la barra in punti diversi per compensare i muscoli più deboli. Se si dispone di pettorali deboli, tenere i gomiti in e utilizzare una presa stretta. Se i vostri deltoidi sono l'anello più debole, utilizzare una presa più ampia con i gomiti.
    3

    pianta entrambi i piedi saldamente per terra. Quando si esegue la stampa è necessario guidare i vostri piedi sul pavimento il più saldamente possibile. Inarcare la schiena leggermente e tirare le spalle indietro duro in panchina. Essendo stabile in panchina è fondamentale.
    4

    Avere il vostro spotter aiutarvi unrack il peso e tenerlo fermo in posizione alla posizione di partenza. Se si desidera sollevare il peso massimo, il vostro spotter dovrà fornire tutto l'aiuto possibile durante la unracking del peso.
    5

    Sposta verso l'alto e verso il basso durante il sollevamento. Se si dispone di alcuni muscoli deboli, si potrebbe cercare di compensare spostando la barra in modo circolare. Questo sarà solo mettere più pressione sui muscoli forti e non fare nulla per costruire i muscoli più deboli.
    6

    Abbassare il peso, mentre inspirate profondamente. Questa è la parte più importante di un ascensore pesante. La maggior parte dei culturisti abbassare il bilanciere sul petto. Per sollevare il peso massimo, si abbasserà il bilanciere fino a toccare appena sotto i capezzoli o inferiori. Ciò permetterà di integrare i muscoli più grandi per aiutare a sollevare il peso più pesante.
    7

    Quando tocchi con bilanciere, mettere in pausa per un secondo, e sollevare il bilanciere indietro fino alla posizione di partenza. Resistere alla tentazione di far rimbalzare il peso del vostro corpo, come quando si raggiunge inferiore, che potrebbe danneggiare il vostro petto, e sarà anche barare fuori di costruzione muscolare. Espirare mentre si solleva il bilanciere, ma tenta di trattenere il respiro quando si raggiunge il momento critico nel rilancio.
    8

    Attendere circa un minuto prima di tentare un altro set. È necessario dare ai vostri muscoli e il tempo di sistema nervoso di recuperare. Inoltre, non esagerare sulle ripetizioni. Piuttosto che cercare di fare otto ripetizioni, il bastone di tre o quattro. Strafare ti farà al massimo fuori.