| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagno muscolare con serie a scalare

    Se siete interessati a sviluppare più massa muscolare in una certa area (s) del tuo corpo ", le serie a scalare" sono una grande aggiunta alla vostra routine di sollevamento pesi. In sostanza, i muscoli crescono per essere "stressato" dal peso si sono sollevamento, che si traduce in allargamento del muscolo. Serie a scalare consentono a sottolineare una zona e promuovere la crescita muscolare quando sono fatto saggiamente e correttamente. Ecco come. Cose che ti serviranno
    Pesi
    recensione del vostro allenamento di routine
    Guida (spotting) come necessario
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    serie a scalare sono esattamente ciò che suonano come. Si inizia in un peso poi scendere a un peso minore e continuare ad esercitare, quindi cadere il peso ancora più basso e terminare l'esercizio di "esaurimento".
    2

    Ricordate, l'obiettivo di una serie di caduta è a fatica il muscolo nella misura massima, quindi la prima cosa che si sta per fare è decidere quale peso per cominciare. Per esempio, se si fa normalmente bicipite riccioli manubri con 35-lb. pesi, mi suggeriscono la tua prima partenza fissato a 30 libbre. invece. Ricordate, si farà due set supplementari dopo il primo senza alcun riposo tra le serie.
    3

    Impostare i pesi in un modo che è conveniente per voi di utilizzare una dopo l' altro senza alcun riposo (o il meno possibile) quando si passa da un livello all'altro peso. Ad esempio, con riccioli manubri si inizia con 30 libbre., Andare a 20 lbs. e finire con 10 libbre. (Alcune persone solo "goccia" di £ 5. Tra le serie, a seconda della loro condizione fisica e gli obiettivi.) Economici 4

    L'obiettivo della serie a scalare è quello di sottolineare il vostro muscolo mirato al massimo, quindi è molto probabile che per iniziare la serie con il peso leggermente più leggero del solito. Eseguire 6-8 riccioli al peso più alto, poi cadere al peso successivo e fare la stessa cosa, e finire con il peso più leggero (si può essere molto sorpresi di come "pesante" questo peso leggero può essere durante le serie a scalare!). Non appoggiare tra set di pesi modifiche. L'obiettivo della serie a scalare è la stanchezza. Avrete bisogno di riposare dopo aver completato il set goccia completo.
    5

    Come clinico e formatore, mi raccomando almeno tre insiemi di insiemi gocce rivolte al gruppo muscolare specifico. Si dovrebbe riposare solo per 1 minuto (o poco più) tra le serie di rilascio completate.