| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire una corretta tricipite premere verso il basso

    Il muscolo tricipite è il più grande muscolo del braccio. Mentre i bicipiti sono i muscoli che sono spesso al centro di un lavoro in palestra, i tricipiti in realtà costituiscono di gran lunga più del tuo braccio. Quando l'allenamento della forza, il tricipite premere verso il basso, anche chiamata la pushdown, aiuta a costruire tricipiti forza e definizione. Utilizzare un dispositivo di tiranti per completare questo esercizio, premendo contro l'attacco del cavo per lavorare la parte posteriore delle braccia. Cose che ti serviranno
    forma
    Pazienza
    Pratica
    Mostra più istruzioni
    1

    mantenere la schiena dritta. Tenere il vostro addome in, arricciare il bacino sotto e ruotare le scapole indietro e verso il basso. Permettere la schiena per arco o spostare mentre si fa un tricipite premere verso il basso può diminuire l'efficacia dell'esercizio. La schiena deve essere dritta, o quasi dritto, tutto un tricipite premere verso il basso.
    2

    tenere i gomiti nascosto vicino ai fianchi per mettere a fuoco l'esercizio i tricipiti. Questo suggerimento forma aumenta notevolmente l'efficacia di un tricipite premere verso il basso. Permettere i gomiti per sottolineano dal corpo durante qualsiasi fase di una pressa tricipiti in basso impedisce al muscolo tricipite dall'essere pienamente sottolineato l'esercizio.
    3

    Utilizzare una presa stretta. Tenere la barra in modo che le braccia sono separati circa la larghezza del tuo corpo per evitare di avere troppo largo o troppo stretto una morsa. L'impugnatura stretta aiuta a tenere i gomiti in posizione corretta.
    4

    usare, movimenti controllati lisce. Premere delicatamente il peso verso il basso, e quando le braccia e gomiti sono completamente distese, consentono delicatamente il peso per spingere indietro fino alla posizione di partenza.
    5

    Usare il giusto peso. Se si deve lottare e dimenarsi con il peso, o contorcere il corpo in posizioni strane per eseguire l'ascensore, si utilizza troppo peso. Cadere il peso verso il basso fino a quando si può eseguire l'esercizio con la forma corretta.
    6

    Stand con entrambi i piedi che punta in avanti, circa alla larghezza delle spalle. Si dovrebbe avere una ditta, di solidità, e al centro il saldo direttamente sopra i piedi.