| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono i manubri mosche?

    Manubri mosche sono un esercizio di sollevamento di peso progettato per migliorare l'aspetto del centro del petto. Si concentrano il lavoro sui muscoli pettorali interni e aumentare la definizione del torace. Manubri mosche vengono eseguite con un paio di manubri mentre sdraiati su una panchina di peso. Caratteristiche

    Per eseguire manubri mosche raccogliere, un peso relativamente leggero in ogni mano. Avrete bisogno di sperimentare per determinare la quantità di peso è giusto per le vostre mosche manubri. Inizia con un peso più leggero poi lavorare lentamente il vostro senso in su. Sdraiati su una panca e sollevare entrambe le manubri verso l'alto sopra il petto con le braccia diritte. Questa è la vostra posizione di partenza. Stendere entrambe le braccia verso l'esterno in un ampio arco fino a quando le braccia sono fuori i fianchi. Le braccia possono essere leggermente piegate. Questo è il "volo" parte delle mosche manubri. Si chiama così perché si guarda come si vola. Seguite lo stesso arco indietro fino agli manubri tornano alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione del manubrio fly.
    Funzione

    Se si è costretti a piegare le braccia eccessivamente o inarcare la schiena a volare il peso indietro, si è sollevare troppo peso. Manubri mosche sono un esercizio specializzato che è meglio farlo con un peso leggero. Forma perfetta è preferibile sollevare di più. Fare 3 serie da 10-12 ripetizioni. Se il tuo petto non sta bruciando come si completa un set, aumentare il peso o rallentare i vostri rappresentanti e adempierle con forma più rigorosa.
    Effetti

    manubri mosche sono uno dei migliori esercizi di pesi liberi per migliorare l'aspetto del tuo torace. Si separa e definisce i muscoli pettorali dando uno sguardo cesellato. Possono anche essere fatto a pendenza e angoli declino di lavorare i muscoli pettorali interni in modi diversi. Manubri mosche funzionano meglio quando sono combinati con le distensioni su panca che costruiscono la dimensione dei muscoli pettorali.
    Considerazioni

    Se è stato eseguito il manubrio vola correttamente si dovrebbe sentire dolore nel tuo petto un giorno o due dopo. E 'importante riposare il petto fino a quando il dolore va via. Quando i muscoli guariscono sono più grandi e più forti di prima. Del sonno e aumento della assunzione di proteine ​​aiutano anche con la guarigione del muscolo. Il riposo è importante quanto l'esercizio di resistenza nel processo di costruzione del muscolo.
    Attenzione

    Usate peso relativamente leggero durante l'esecuzione di manubri mosche. Più pesante non è migliore. Per lavorare l'interno della cassa è necessario utilizzare la forma perfetta. Pesi pesanti incoraggiano a imbrogliare inarcando la schiena e gettando il peso up. Questo non funziona i muscoli mirati e potrebbe causare lesioni gravi.