| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un Curl Concentration?

    Un ricciolo di concentrazione è un esercizio di sollevamento pesi che si concentra particolare attenzione sui muscoli bicipiti. Esso è di solito eseguita con un manubrio in una mano. Tutto lo sforzo è concentrato sulla arricciare il peso senza l'aiuto di qualsiasi muscoli ma il bicipite. Si tratta di un esercizio molto efficace peso libero per aumentare la dimensione e la definizione dei muscoli del braccio. Caratteristiche

    Per eseguire una concentrazione riccio, prendere un manubrio in una mano. Siediti sul bordo di una panca o una sedia in modo che le cosce siano parallele al terreno. Mettere la mano libera sul ginocchio sotto il braccio che tiene il manubrio. Piegarsi in avanti appoggiando il gomito sul dorso della mano libera. Raddrizzare il braccio in modo che il manubrio è appesa in giù. Questa è la vostra posizione di partenza. Concentratevi sui vostri bicipiti e piegare il gomito. Curl il peso finché non si trova alla stessa altezza della spalla quindi abbassare lentamente il manubrio. Questa è una ripetizione della concentrazione arricciare.
    Funzione

    La posizione delle braccia e del corpo impedisce di barare durante l'esecuzione della concentrazione curl. Ogni sforzo deve essere concentrato sui vostri bicipiti. Non inarcare la schiena o oscillare il peso verso l'alto. Se si scopre che è necessario farlo per sollevare il manubrio quindi diminuire il peso. Fate 3-5 serie di 6-10 ripetizioni del ricciolo concentrazione. Mani Interruttore poi li fanno su l'altro braccio. Dato che il riccio concentrazione è un esercizio di costruzione, è possibile utilizzare il peso più pesante e un minor numero di ripetizioni. Basta assicurarsi che i bicipiti stanno bruciando come si completa ogni serie. | Photos.com Effetti

    Il ricciolo di concentrazione è un modo efficace per costruire massa nel vostro bicipite. Impiega un sacco di fibre muscolari e ti costringe a fare i bicipiti fare tutto il lavoro. Assicurati di alzare ed abbassare il manubrio attraverso l'intera gamma di movimento. Completamente raddrizzare il braccio prima di alzare il manubrio a spalla livello. Non barare e fare mezzo riccioli. Questo è inefficace per la costruzione di muscoli bicipiti.
    Considerazioni

    Concentrazione riccioli renderà i vostri bicipiti molto dolorante tra le 24 e le 48 ore dopo che li fai. Questo significa che si stanno facendo i muscoli più forti e più grandi. Sollevamento pesi crea lacrime microscopiche fibre muscolari. E 'importante permettere quelle lacrime per guarire completamente prima di fare altre curl di concentrazione. Saprete di essere guariti, quando non sono più doloranti.
    Attenzione

    cercando di sollevare troppo peso durante l'esecuzione di curl di concentrazione possono essere pericolosi. Swinging il peso verso l'alto può sforzare la schiena, spalla o al collo. E 'inoltre non funzionerà i bicipiti. Cercando di sollevare troppo peso può anche costringere a cadere un manubrio sul piede.