| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una scrollata di spalla?

    La scrollata di spalla è un esercizio di peso gratuito che funziona i muscoli del trapezio del collo e delle spalle. Si tratta di un esercizio di isolamento che si concentra sui muscoli specifici così dovrebbe essere fatto con pesi più leggeri. La scrollata di spalla può essere fatto con un bilanciere ponderata o due manubri tenuti in entrambe le mani. Caratteristiche

    per eseguire la scrollata di spalla, sollevare pesi liberi nelle vostre mani. Se si utilizza un bilanciere, afferrare con entrambe le mani distribuiti uniformemente sulla barra. Se si sta utilizzando manubri, prendere la stessa quantità di peso in entrambe le mani. Mantenere il peso in una presa alla marinara con i pollici avvolto intorno. Stand up con le braccia penzoloni verso il basso ei pesi di fronte a voi. Spazio le mani alla larghezza delle spalle o leggermente più ampio. Alzare le spalle verso l'alto come in alto possibile, e quindi abbassare le spalle. Questa è una ripetizione dell'esercizio scrollata di spalla.
    Funzione

    Poiché la scrollata di spalla è un esercizio di isolamento, richiede un movimento molto specifico e limitato. L'unica parte del corpo che deve muoversi durante l'esercizio è le spalle. Essi dovrebbero essere sollevate per due secondi, poi abbassate in modo controllato. Questo svilupperà i muscoli del trapezio delle spalle e del collo. Fate tre serie da 10 a 12 ripetizioni per ogni serie.
    Effetti

    La scrollata di spalla sviluppa i muscoli lungo la dorsale del collo e lungo i lati del collo. Trapezi ben definiti completano un corpo superiore definito. Creano una pista atletica alle spalle. La scrollata di spalle spalla rafforza anche i muscoli in ed intorno al collo. Questo è importante per proteggere il collo e della colonna vertebrale durante la partecipazione a sport di contatto. I giocatori di calcio spesso fanno l'esercizio scrollata di spalla a sviluppare i loro colli.
    Considerazioni

    Mentre si esegue la scrollata di spalla, è molto importante per evitare di strattonare il peso. Non inarcare la schiena o oscillazione all'indietro per sollevare il bilanciere o manubri. Questo è barare e non funziona i muscoli del trapezio a tutti.
    Attenzione

    Utilizzare solo la quantità di peso che si può scrollarsi sotto controllo. Se si tenta di sollevare troppo peso, si utilizzerà la tecnica male e potresti farti male. E 'abbastanza facile da tirare un muscolo del collo o pizzicare un nervo se si usa troppo peso durante l'esecuzione di una scrollata di spalla. Vi è inoltre il rischio di far cadere i pesi in piedi se scivolano dalle mani. Afferrare il peso in modo sicuro e sollevare una quantità ragionevole di peso.