| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un comunicato Esercizio francese?

    L'esercizio stampa francese è una tecnica di sollevamento pesi che costruisce i muscoli tricipiti. Questo è il gruppo muscolare situato sul retro della parte superiore delle braccia. L'esercizio stampa francese coinvolge tenendo i pesi in entrambe le mani e piegare le braccia al gomito. Raddrizzare le braccia con i pesi che forniscono resistenza, funziona i muscoli tricipiti. L'esercizio stampa francese è anche chiamato "frantoi cranio", in quanto questo è ciò che accadrebbe se si rilascia il peso durante l'esecuzione di loro. Caratteristiche

    Per eseguire l'esercizio stampa francese, prendere un bilanciere con una moderata quantità di peso su di esso. Questo dovrebbe essere un po 'meno di quello che si può comodamente arricciare con i bicipiti. Adagiare su una panca piana sollevamento pesi ed estendere le braccia diritte sopra di voi. Piegare le braccia a entrambi i gomiti e abbassare lentamente il peso verso la testa. Tenete le braccia verso l'alto nel corso di questo movimento. Quando le braccia sono piegate con un angolo di 90 gradi, premere il peso indietro fino raddrizzando le braccia. Questa è una ripetizione dell'esercizio stampa francese.
    Funzione

    Fate tre serie da 10 a 15 ripetizioni dell'esercizio stampa francese. Se i tricipiti non stanno bruciando da il tempo di finire 10 ripetizioni, aumentare la quantità di peso si sta sollevando. Se avete problemi a mantenere il controllo buona forma per tutto l'esercizio stampa francese, diminuire il peso.
    Attenzione

    sollevamento più peso con l'esercizio stampa francese non è necessariamente migliore. I tricipiti sono piccoli gruppi muscolari che richiedono un movimento specializzato per costruire. Pesi leggeri sono migliori per questo. Se si è costretti a inarcare la schiena o oscillare il peso fino allora si sta sollevando troppo. Questo è pericoloso. Se i pesi scivolare dalle mani cadranno sul tuo viso e potrebbero seriamente ferire o uccidere. Usare pesi leggeri quando si esegue l'esercizio stampa francese e aumentare gradualmente il peso, se necessario.
    Effetti

    Molti sollevatori di pesi sottovalutare l'importanza di costruire tricipiti con la stampa francese esercitare. Due terzi dei muscoli del braccio sono tricipite. Bicipiti lavoro va bene, ma la maggior parte della circonferenza del braccio superiore è da tricipite. Nelle donne, la parte posteriore del braccio superiore può allentarsi e flaccida. Tonificare i tricipiti con l'esercizio stampa francese può ridurre questo.
    Tipi

    Ci sono diversi tipi di esercizi stampa francese. Tutti usano essenzialmente la stessa moto, ma ci sono lievi variazioni. Il manubrio stampa francese è eseguita in modo identico, tranne un manubrio viene sollevato in ogni mano, invece di un bilanciere. Questo è un modo più sicuro per fare l'esercizio stampa francese in quanto si può cadere i pesi al lato invece che sulla testa se diventa troppo difficile. L'esercizio stampa francese può essere effettuata anche durante la seduta con le braccia tese verso l'alto. Questo è anche chiamato estensioni tricipiti.