| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare Manubri

    manubri sono uno dei beni preziosi per molti appassionati di fitness a livello nazionale. Costruiscono un sacco di fibra muscolare e richiedono anche più di stabilizzazione e di equilibrio per essere utilizzato in modo efficace. Quando si tratta di utilizzare loro, non ci sono parti del corpo che non può essere lavorato sollevando una coppia da terra e di lavoro. Istruzioni
    1

    Premere i manubri. Ogni volta che fate esercitazioni aeree, è necessario contrarre i muscoli del core. Questi sarebbero i muscoli dello stomaco, fianchi e zona del dorso, tra le scapole inferiori e glutei. Questo vi darà una buona stabilizzazione. Un esempio di un esercizio sarebbe una stampa militare manubrio.
    2

    Do spinge. Un esercizio di spinta di base è una pressa petto, che è fatto da una posizione sdraiata. Questo esercizio può essere fatto su una panchina o palla svizzera. Nel corso di questo esercizio, si trovano sulla schiena, contratto il nucleo, girare i palmi in avanti e premere i pesi verso l'alto fino a circa 1 pollice a parte. Lentamente abbassare loro fino a quando i gomiti sono circa 90 gradi. Se fai questo esercizio su una palla, poi è necessario anche contrarre i muscoli delle gambe per mantenere la stabilità.
    3

    Tirare i manubri. Un esercizio che tira di base è un one-braccio manubri fila. Stare di fronte a una palla svizzera con un manubrio in una mano. Vieni in una posizione di affondo e posizionare l'altra mano sulla palla. Tirare il manubrio alto e indietro. Quando si disegna il nuovo manubrio, tenere il braccio in stretto contro il corpo.
    4

    Curl i manubri. Un esempio di questo è un ricciolo bicipite. Questi può essere fatto da una posizione in piedi o seduti e ci sono diversi modi per fare loro. Uno di loro è un ricciolo martello. Questa operazione viene eseguita tenendo i manubri lungo i fianchi con i palmi rivolti verso le cosce. Curl in su mantenendo la stessa posizione della mano. Un altro riccio è un ricciolo torsione. Questa operazione viene eseguita allo stesso modo esatto, ma come si solleva il manubrio, ruotare il polso e girare il mignolo verso l'interno.
    5

    Estendere i manubri. Un esercizio di estensione del comune è un contraccolpo tricipiti. Il modo migliore per farlo è su una panchina. Posizionare il ginocchio destro in panchina e la mano sinistra sulla parte anteriore di esso. Sollevare il manubrio con il braccio destro e piegarsi così la schiena è circa parallelo al terreno. Posizionare il braccio stretto contro il vostro corpo e poi raddrizzare il braccio con calci alla schiena manubrio. Poi piegare il gomito e portare il peso indietro al punto di partenza. Assicurati che il tuo braccio è stretto contro la cassa toracica durante l'esercizio.
    6

    Ribaltare i manubri. È anche possibile fare esercizi funzionali che coinvolgono oscillare i manubri. Afferrare entrambe le estremità del manubrio. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle, piegate verso il basso a destra, come si anche portare le braccia verso il basso vicino al vostro piede. Poi un passo indietro e ruotare il manubrio alto e ad un angolo. Si sono tortuosi sui fianchi. Assicurati di fare questo in un unico movimento fluido e scorrevole.