| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo con un bicipite curvo Curl Bar

    La barra EZ ricciolo, o bar ricciolo bicipite, possono essere utilizzati per una serie di esercizi e può aiutare a costruire il muscolo nel vostro bicipite, avambracci, spalle e tricipiti. Diversi tipi di EZ ricciolo bar sono a disposizione, e si possono acquistare con o senza pesi per personalizzare gli allenamenti. EZ ricciolo barre possono essere utilizzati da soli nel comfort della propria casa o come parte di un regime completo di palestra. Cose che ti serviranno
    EZ ricciolo bar
    Mostra più istruzioni
    1

    acquistare un bar ricciolo EZ o ottenere un abbonamento a una palestra. Le barre si possono trovare presso i negozi sportivi come Chalet Sport e Big 5 Sporting Goods. Tutte le principali palestre per il fitness, come l'oro, Bally e 24 Hour Fitness offriranno un bar ricciolo EZ.
    2

    Quando si utilizza la barra EZ ricciolo, assicurarsi che si sta sollevando un peso confortevole. A seconda del vostro allenamento, si sarà in grado di fare una gamma completa di movimento, mentre il curling al bar.
    3

    afferrare la barra EZ ricciolo con una presa larga. Quando si afferra la barra dal punto di presa largo, mentre facendo riccioli bicipite, si sarà messa maggiore enfasi sulla costruzione del vostro muscolo bicipite interno. Stai dritto e arricciare la barra EZ con movimento controllato. A questo punto, uncurl le braccia alla posizione di partenza, utilizzando lo stesso metodo di controllo.
    4

    afferrare la barra EZ ricciolo con una presa stretta. Quando si afferra la barra della presa più vicina a forma di "S", si sarà messa maggiore enfasi sulla parte esterna del muscolo bicipite. Come nella fase tre, stare dritto con il bar e, con un movimento controllato, curl barra EZ. Quando si è al culmine del ricciolo, riportare la barra nella posizione iniziale.
    5

    Do ripetizioni e serie. Ogni riccio è considerato un "rappresentante"; fare almeno otto ripetizioni per completare una serie. Per costruire il muscolo con la barra EZ curl, fare almeno tre serie di ogni esercizio con un riposo di 30 a 60 secondi tra di loro.