| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sollevare piccoli pesi gratis

    Per alcuni, piccoli pesi liberi sono una perdita di tempo. Queste sono le persone che amano sollevare pesanti per tutto il tempo, e non conoscono altro modo. Ma la verità della questione è, con piccoli pesi liberi può essere molto vantaggiosa. Non solo sono abbastanza comodo da stare in una borsa o in cassetto della scrivania, ma hanno anche la capacità di polverizzare il vostro corpo. Hanno solo bisogno di essere usato nel modo giusto. Cose che ti serviranno
    Luce manubri
    BOSU
    Mostra più istruzioni
    piccole ma cattive pagina 1

    Ottieni un BOSU. La prima cosa che dovete fare è ottenere un BOSU Balance Trainer. Questo è uno strumento che assomiglia a una palla svizzera che è stato tagliato a metà. Ha una piattaforma su un lato e una cupola gonfiato dall'altro. Può essere utilizzato su entrambi i lati, da qui il suo nome --- BOSU, il che significa che entrambe le parti utilizzate.
    2

    Vai in giro per il mondo. Sdraiatevi sulla schiena su un BOSU con piccoli manubri in entrambe le mani. Sollevare il bacino in modo da avere una linea retta dalle spalle alle ginocchia. Estendere le braccia sopra la testa con i palmi in su. Oscillare un braccio tutto intorno fino a quando è appena sopra la coscia. Come si esegue questa operazione, ruotare il palmo della mano in modo che sia rivolto verso il basso. Ora portare questo braccio di nuovo al punto di partenza e contemporaneamente oscillare l'altro braccio in avanti. Alternate avanti e indietro. Questo funziona il petto, spalle e nucleo.
    3

    fare alcuni cobra. Sdraiatevi a pancia in giù su un BOSU con i piedi sul pavimento e in una posizione larga. Prendete due piccoli manubri ed estendere le braccia fuori dritto. Ora oscillare un braccio dietro la schiena, quindi è appena sopra i glutei. Inizia con il palmo verso il basso, e quando swing dietro di voi, girare il palmo verso l'alto. Alternate le braccia avanti e indietro, come nel passo uno. Questo esercizio funziona la schiena e le spalle.
    4

    Gettare alcuni diritti e sinistre. Afferra un paio di piccoli pesi. Sono rivolti in davanti al petto con i gomiti infilati dentro Ora tirare pugni dritto di fronte a voi.
    5

    Scrivi alcune lettere. Sdraiatevi su un fianco con la tua gamba piegata in basso e nascosto dietro di voi. Estendere la gamba in alto verso l'esterno. Ora posto un piccolo manubrio sopra la gamba dritta e tenerlo di cadere. Sollevare la gamba su e disegnare grandi Ws in aria.
    6

    fare qualche pugni rotolamento. Sdraiatevi su un BOSU con la parte bassa della schiena a contatto con essa e la parte superiore della schiena in aria. Mentre si tiene due piccoli manubri, rotolo da lato a lato e tirare pugni in aria.
    7

    Do presse plancia laterali. Sdraiati sul lato sinistro in una posizione posizione sfalsata con l'avambraccio sul pavimento e perpendicolare al vostro corpo. Afferra un manubrio leggero con il braccio destro e infilare il gomito dietro l'anca. Ora sollevare te stesso in una posizione della plancia lato premendo contemporaneamente il sovraccarico manubrio. Ma invece di fermarsi, continuare a spingere la testa diritta manubri e sollevare le anche il più in alto possibile. Invertire l'intero movimento e ripetere.
    8

    Perform fionde. Stare di fronte a un BOSU con manubri leggeri in vostre mani. Vieni in uno squat profondo fino a quando i glutei tocchino il BOSU. Ora il rollback, estendendo le braccia diritte sopra la testa. Vieni in una posizione in cui si sente una forte contrazione del nucleo. Ora, usare un po 'di slancio per crunch in avanti e portare le braccia indietro avanti. Poi accovacciarsi indietro fino alla posizione eretta. Quando si esegue questa operazione, tenere le braccia dritte davanti a voi.