| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa muscolare Usando Manubri

    aumentare la massa muscolare è nella mente di molti uomini e anche le donne di oggi. Questo è un risultato che ti fa sentire orgogliosi del vostro lavoro duro, perché non è una cosa facile da fare. Ci vuole grande dedizione e le abitudini di vita disciplinato. Un comune modo le persone fanno è quello di utilizzare bilancieri e macchine in palestra locale. Ma ci sono questi personaggi non dette che di solito si ritrovano davanti agli specchi in palestra chiamato manubri. Quando si tratta di imballaggio su qualche muscolo, possono essere gli eroi non celebrati. Cose che ti serviranno
    Dumbells
    svizzero palla
    Show More Istruzioni
    1

    fare esercizi complessi. Ci sono due tipi di esercizi - isolamento e complesso. Si può mettere su muscoli facendo uno di loro, ma per massimizzare il muscolo, fare esercizi complessi. Questi utilizzano più di un range di movimento. Questo fa sì che di attingere a molte più fibre reclutamento muscolare. Alcuni esercizi che si possono fare sono dumbell chest press, stampa militare, stacchi, righe indietro un braccio e squat dumbell. Do alti serie di basse ripetizioni con carichi pesanti, e prendere lunghi periodi di riposo. Un esempio potrebbe essere 10 gruppi di 3 a 6 ripetizioni con 2 a 4 minuti di riposo per ogni esercizio. Do questi 3 giorni a settimana a giorni alterni.
    2

    Do presse petto. Sdraiatevi su una palla svizzera con i pesi in mano e le palme delle mani rivolte in avanti. Premere i pesi e portarli dentro verso la linea mediana del corpo. Impedire loro di circa 1 pollice a parte, e abbassare di nuovo giù.
    3

    Do presse militari. Sedetevi sulla palla svizzera con i pesi nelle vostre mani e le palme delle mani rivolte in avanti. Premere i pesi sopra la tua mano e metterli insieme fino a circa 1 pollice a parte. Abbassare lentamente di nuovo verso il basso.
    4

    fare stacchi. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle e le manubri ai tuoi piedi. Raggiungere giù, raccoglierli, e giungere ad una posizione in piedi con le braccia lungo i fianchi. Lentamente abbassarli fino a terra e ripetere.
    5

    Eseguire file con un braccio solo. Mettetevi davanti alla palla svizzera in una posizione sfalsata. Mettere una mano sulla palla per equilibrio e hanno un dumbell nell'altra. Guarda dritto, tenere la schiena dritta, e sollevare il dumbell alto e indietro. Tenere il braccio in stretto contro la gabbia toracica per tutto il tempo.
    6

    Perform dumbell squat. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle, e tenere premuto uno dumbell in ogni mano. Squat giù fino a quando le cosce sono circa parallele al pavimento, poi torna su. Lasciate che i manubri appena pendono verso il basso per i fianchi.
    7

    Tenere cardio basso. Al fine di sfruttare appieno la costruzione del muscolo, non si vuole fare grandi quantità di cardio. Questo può effettivamente bruciare nel vostro muscolo duramente guadagnato. Fare cardio per non più di 30 minuti, 3 giorni alla settimana. Mantenete il vostro intensità moderata. In questo modo si continua a ottenere i benefici cardiovascolari, senza sacrificare il muscolo.
    8

    mettere tutto insieme. Fate il vostro peso di formazione di 3 giorni e il vostro cardio tre giorni in un formato alternato. Prendere 1 giorno di ferie e andare a fare una passeggiata di 30 minuti o giocare a calcio con un amico.
    9

    Ottenere abbastanza sonno. Il sonno è in realtà il momento migliore per costruire il muscolo. E 'in questo momento che il vostro corpo è rigenerante e curativo. I Centers for Disease Control raccomandano che gli adulti arrivare 7-9 ore di sonno per notte.