| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire le piastre di peso

    Targhe di peso potrebbe sembrano essere indistruttibili, ma come con tutti gli altri prodotti in metallo, essi sono soggetti a corrosione, specialmente se sono stati ammaccati, danneggiati o in condizioni di umidità. Alcuni sollevatori di peso, come il "usato" o "duro" aspetto di un po 'di ruggine o usura sulle loro piastre di peso, ma se la ruggine mangia in profondità nel piatto, potrebbe indebolire la piastra così tanto che potrebbe incrinarsi o rompersi, diventando un pericolo per la sicurezza. Mentre la maggior parte lo sporco superficiale può essere pulita fuori di piastre di peso con un panno umido, pulire ruggine prende un piccolo sforzo in più. Cose che ti serviranno
    Rags
    Spazzola
    Vaschetta
    Coca-Cola
    WD-40
    Show More Istruzioni
    1

    Pulire i dischi con un panno umido per rimuovere lo sporco superficiale e detriti.
    2

    Asciugare i dischi con un pulito, straccio asciutto.
    3

    Scour off qualsiasi superficie ruggine le piastre di peso con una spazzola metallica e pulire.
    4

    Posizionare le piastre di peso in una vasca di plastica e riempire con la Coca-Cola fino a quando le piastre di peso sono completamente sommerse.

    5

    Lasciare le piastre di peso nella vasca di Coca-Cola, almeno durante la notte. Swish il liquido all'interno della vasca in giro con la mano o spostando la vasca avanti e indietro ogni 12 ore.
    6

    Rimuovere le piastre di peso dalla vasca di Coca-Cola una volta al giorno e raschiare qualsiasi visibile ruggine con una spazzola metallica. Se la ruggine non si stacca, immergere le piastre di peso per un altro giorno. Potrebbe essere necessario lasciare in ammollo per un massimo di una settimana.
    7

    Tirare le piastre di peso fuori dalla vasca Coca-Cola una volta che la ruggine viene via quando rimosso con una spazzola metallica. Scrub la ruggine di distanza, quindi sciacquare le piastre pulite con abbondante acqua corrente.
    8

    Essiccare le piastre, quindi applicare una mano di olio penetrante WD-40 o altro per le piastre di peso per aiutare a proteggere da ulteriori ruggine.
    9

    Buff l'olio in eccesso fuori i dischi con un panno pulito.