| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Curling Bar

    Una barra di curling è una barra diritta o curva che è stato progettato per lavorare i bicipiti delle braccia con i pesi liberi. Una barra curl è molto più corto e più leggero di un bar completo realizzato per la panca, di solito ricciolo bar pesano circa 15 libbre. Utilizzando una barra curl per lavorare i bicipiti è abbastanza semplice, ma usare la tecnica corretta per evitare di sforzare e di ottenere il massimo da ogni allenamento. Cose che ti serviranno
    guanti di sollevamento di peso
    clip
    Mostra più istruzioni
    1

    caricare il curl bar con una quantità appropriata di peso. Bar più ricciolo hanno due estremità che sono le stesse dimensioni normali comunicati barre da banco, piastre di peso in modo standard possono essere caricati su entrambi i lati.
    2

    mettere filmati peso su entrambe le estremità della barra curl per prevenire pesi da cadere, spostando o spinning. Clip di peso standard sembrano molle che possono essere aperti da griping due manici e comprimendoli. Basta premere e far scorrere verso il basso la barra di rilascio e di tenere saldamente il peso in posizione.
    3

    piegare le ginocchia in uno squat e aderenza al bar ricciolo con fermezza, con le mani sei pollici ad un piede a parte. Se si utilizza una barra di ricciolo curva (facile curl bar) presa la barra in due aree zigrinate che sono equidistanti dal centro.
    4

    usare le gambe a sinistra il vostro corpo e la barra verso l'alto , mantenendo la schiena dritta. Il bar sorge lungo la parte anteriore delle gambe.
    5

    Usa le tue armi per arricciare il bar dalle gambe fino al petto e poi di nuovo giù. Concentrarsi su come mantenere il peso sotto controllo, e usando le braccia per sollevare e non sulla schiena. Non usare mai un movimento strappi per sollevare.
    6

    piegare le ginocchia e tozzo per impostare la barra ricciolo indietro. La schiena deve sempre rimanere perpendicolare al pavimento quando si utilizza una barra di ricciolo di riccioli bicipite.