| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere forti con solo due Dumbells

    L'allenamento di forza non ci vuole un sacco di materiale di fantasia. Utilizzando i seguenti sette esercizi, si può rafforzare e tonificare tutti i principali gruppi muscolari con niente di più di due manubri. Usarli come un regolare programma di allenamento o di un programma preliminare di addestramento più rigoroso peso. Cose che ti serviranno
    Two 1 - a handweights 2 chili o manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Stretch tutte le zone del vostro corpo per evitare lesioni. Scegliere 1 - o manubri 2 chili. Se questi sono troppo pesanti o non avete manubri, utilizzare lattine di zuppa.
    2

    stand con le braccia piegate ai gomiti, tenendo manubri accanto alla spalle. Sollevare manubri in una pressa della spalla, che si estende le braccia verso l'alto, palmi rivolti leggermente in avanti. Pausa e ritornare lentamente alla posizione di partenza.
    3

    Tenere manubri sulle cosce, con i palmi rivolti in ascensore in una riga verticale, pesi appena sotto il mento, i gomiti un po 'superiore a pesi. Pausa e abbassare lentamente alla posizione di partenza.
    4

    Luogo dumbells accanto alle cosce, con i palmi rivolti in avanti, i gomiti vicino al corpo. Arc manubri lentamente in un riccio fino a raggiungere l'altezza della spalla. Pausa e lentamente uncurl alla posizione di partenza.
    5

    piegarsi in avanti in vita, tenendo i manubri a terra con i piedi leggermente divaricati. Eseguire fila piegato-over lentamente sollevando manubri di petto, i gomiti in fuori. Pausa e pesi inferiori a poco sopra il suolo prima di ripetere.
    6

    Posizione manubri sotto il mento, le braccia vicine al corpo, i piedi ben a parte. Eseguire lo squat fino a quando le cosce sono quasi parallele al pavimento. Pausa e ritornare lentamente alla posizione di partenza.
    7

    Squat e afferrare manubri sul pavimento di fronte a voi, con il palmo destro rivolto verso di voi, lasciate palmo rivolto in avanti. Stacco lentamente fino a quando si sta in piedi, schiena e spalle dritte, manubri lungo i fianchi. Invertire il movimento e manubri bassi lentamente a terra.
    8

    Sdraiatevi sulla schiena. Sollevate lentamente le gambe, ginocchia unite. Li sollevare il più in alto possibile, per poi tornare lentamente le gambe a terra.