| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di soluzione da utilizzare per Wipe-Off per palestra

    Con la gente che indossa abbigliamento poco e sudorazione le tossine, non c'è da meravigliarsi che le macchine esercizio in palestra sono terreno fertile per i germi. Per mantenere se stessi da ammalarsi, è una buona idea per pulire le macchine. Semplicemente utilizzando un asciugamano può non essere sufficiente. Portare uno spray disinfettante o salviette da utilizzare sulle macchine per proteggersi. Spray

    spray disinfettante funzionare bene, ma in genere si avrebbe dovuto portare in giro una bottiglia e alcuni asciugamani per pulire lo spray con. Un'alternativa è uno spray non-wipe come SaniGuard Spray igienizzante. Uccide più del 99 per cento dei germi e non ha bisogno di essere spazzati via. Sarebbe comunque una buona idea per dare una macchina di un rapido strofinare per assorbire il sudore prima di applicare lo spray con un asciugamano è possibile riutilizzare.
    Salviettine

    Marchi come WipesPlus fanno disinfezione salviette specificamente per attrezzature sportive. Sono convenienti perché sono portatili e si può semplicemente buttare via. Si possono utilizzare sui sedili della macchina, maniglie, e perni per i pacchi pesi. Pulire ogni parte il corpo toccherà prima di salire sulla macchina. È anche possibile utilizzare queste salviette per i pesi liberi come manubri e bilancieri.
    Verde Prodotti

    Anche se molti detergenti proteggono la pelle dai germi, ciò che è di proteggere la pelle dagli ingredienti tossici o irritanti del detergente? La scelta di un verde, detergente non tossico sarà meglio per la vostra pelle e l'ambiente, pur uccidendo i germi che potrebbero essere in esercizio attrezzature. Simple Green fa un buon non tossico, biodegradabile detergente a spruzzo è possibile utilizzare. Vedere la sezione Risorse di seguito per ulteriori informazioni su ingredienti potenzialmente tossici o pericolosi che vengono utilizzati in molti dei prodotti che entrano in contatto con la nostra pelle ogni giorno.