| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere strappato braccia con manubri

    wrestler Hulk Hogan utilizzato per vantarsi suoi "Pitoni 24 pollici", che era un riferimento alla circonferenza dei suoi bicipiti e tricipiti. Le sue braccia notoriamente strappato lo aiutarono corpo-Slam della 500-plus lb Andre the Giant durante Wrestlemania III. Anche se non si può decidere braccia grandi come Hulk Hogan, è possibile lavorare con manubri, fino al punto in cui è possibile soprannome tue braccia "Thunder" e "Lightning". Cose che ti serviranno
    dumbbellsBench Free-peso o sedia
    Show More Istruzioni
    1

    Rafforzare i bicipiti facendo riccioli isolati. Appoggiarsi a un muro mentre si tiene un manubrio a livello di metà coscia, mantenendo la schiena del tuo braccio sul muro. Curl il manubrio alto fino a toccare la spalla. Durante la discesa, prendere il doppio del tempo l'abbassamento in posizione. Fare una serie di otto, e poi passare armi. Utilizzare peso sufficiente a dove otto ripetizioni causeranno cedimento muscolare.
    2

    Iniziate la vostra tricipiti lavoro di forza, mettendo un ginocchio sulla panca o una sedia. Usa il tuo braccio libero per bilanciare se stessi. Piegare la schiena fino a quando è quasi parallela al pavimento; allineare il braccio con il manubrio (che dovrebbe essere il braccio opposto come la gamba in ginocchio) nello stesso modo. Il gomito deve essere piegato ad un angolo di 90 gradi. Raddrizzare il gomito senza muovere la parte superiore del braccio. Una volta che è dritta, abbassare il braccio nella posizione di partenza a metà della velocità che ha preso per voi, si alzerà. Una serie di otto per ogni braccio deve fare.
    3

    sedersi su una sedia o panca con un manubrio in mano per iniziare a rafforzare l'avambraccio. Mettete il gomito sul bordo del ginocchio, con l'avambraccio parallelo al pavimento. Lasciare lentamente il rotolo manubrio verso il bordo delle tue dita, lasciando che la vostra curvatura del polso il più indietro si può senza di voi perdere il manubrio. Curl il peso indietro nella posizione di partenza e ripetere 15 volte per ogni braccio.