| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento pesi su una dieta low carb

    Low carb diete sono bestie difficili. Da un lato, essi sono incredibilmente efficace per perdere peso. Dall'altro, sono brutale quando si tratta di resistenza prolungate, che possono fare con i pesi e l'allenamento cardiovascolare più impegnativo. Le diete low carb riducono anche le riserve di glicogeno del corpo, "sgonfiare" i muscoli e giocando trucchi psicologici sul sollevatore, come sembra più così muscoloso come ha fatto prima di andare a basso contenuto di carboidrati. Tuttavia, con una guida appropriata, un piano basso contenuto di carboidrati può funzionare nella weightroom. Low-carb inconvenienti sollevamento

    primo sembrerebbe che le diete low carb sono incompatibili con la sala pesi. Dopo tutto, si guarda e si sentono più piccoli, si riesce ad ottenere una "pompa" nei muscoli, non si vuole nemmeno pensare di eseguire cardio e potrebbe anche subire perdite in forza limite. Tuttavia, la maggior parte di questi elementi si può porre rimedio con le strategie appropriate.
    Low-carb post-allenamento nutrizione

    Uno dei più importanti periodi di tempo per il sollevatore di pesi è immediatamente successivo l'allenamento. Questa è chiamata la "finestra post-allenamento" ed è il periodo in cui la quantità considerevole di cibo rapidamente digeribile dovrebbero essere consumati per fermare la disgregazione muscolare e iniziare il processo di riparazione. Tuttavia, la maggior parte delle strategie di post-allenamento ruotano attorno a rapida digestione di carboidrati, che sono chiaramente off-limits per il basso contenuto di carboidrati dieta. Quindi, come risolvere questo dilemma? Usare una miscela di proteine ​​del siero di latte in rapida assorbita per fermare la disgregazione muscolare. Combinare questo con 20 a 40 g di glutammina (che il corpo può usare per le riserve di glicogeno), da 10 a 15 g di leucina (utile per chiodare insulina in assenza di carboidrati), e da 10 a 15 g di glicina (per rilassare il sistema nervoso dopo formazione).

    guadagno muscolare più veloce, recuperare più velocemente, e di evitare alcuni dei rigori associati a una dieta a basso contenuto di carboidrati con l'impiego di questa strategia post-allenamento a basso contenuto di carboidrati.

    Low-carb peso camera punte

    Capire che in cui sono ridotte le riserve di glicogeno (come glicogeno è generato principalmente dalla tecnica di carboidrati), la capacità di allenamento all'infinito sarà seriamente compromesso. La strategia post-allenamento suddetto aiuterà un po ', ma sarà comunque necessario modificare la vostra strategia di allenamento in.

    Weightroom Prima di tutto, si dovrebbe smettere di utilizzare brevi periodi di riposo. Quando su una dieta a basso contenuto di carboidrati, il resto fino a quando si deve per sentirsi riposati tra, se questo è un minuto o cinque. Inoltre, eseguire non più di dodici a quindici set durante l'allenamento. Come si potrebbe essere l'esecuzione molto meno volume rispetto a cui siete abituati, essere sicuri di fare ogni conteggio set sollevando con la stessa intensità, come si riesce a raccogliere.

    Inoltre, coloro che svolgono cardio dopo il loro sollevamento vorranno mantenere a bassa intensità di lavoro (non superiore al 60% della massima frequenza cardiaca). Qualcosa di più grande sarà sfruttare le riserve di glicogeno già diminuita, già compromesse dal sollevamento e la dieta.

    Tutto sommato, però, utilizzando una strategia post-allenamento a basso contenuto di carboidrati, allungando i periodi di riposo, mantenendo al numero minimo di set, e limitando cardio, la vostra dieta a basso contenuto di carboidrati può rivelarsi molto efficace nel gioco di ferro.