| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La differenza tra Free Weights & Resistenza

    L'importanza di esercitare è stata a lungo nelle notizie. Ci sono molti tipi di esercizi e molti tipi di attrezzature di allenamento tra cui scegliere, ma due metodi popolari di lavoro fuori sono con pesi liberi e resistenza pesi band. E 'comune vedere sia in una palestra e molte persone proprio loro pesi liberi o pesi resistenti per la propria casa. Ci possono essere alcune differenze nel modo in cui ciascuno costruisce il muscolo e la forza, ma ci sono anche somiglianze. Che cosa sono i Pesi liberi?

    I pesi liberi sono solo quello che suonano come, pesi che sono liberi di essere collegato a una macchina, e possono essere tenuti e manovrati singolarmente. I manubri sono un perfetto esempio di un peso libero. Molti body builders utilizzano pesi liberi per la loro formazione. Pesi liberi richiedono brevi raffiche di energia per manovrare loro, in modo che costruire il muscolo facilmente. C'è un inizio e una fine per ogni ripetizione e con ogni esercizio, a differenza con bande di resistenza, che può essere un allenamento continuo. Si lavora i muscoli più duro con i pesi liberi.
    I benefici di pesi liberi

    I vantaggi di pesi liberi sono semplici. Lavorano i singoli gruppi muscolari, e farli lavorare da tutte le angolazioni. Pesi liberi usano gli stessi movimenti di tipo che si utilizza nelle faccende di tutti i giorni, raccogliendo un sacco di generi alimentari, o tirare una porta aperta. Pesi liberi richiedono gravità al fine di completare un esercizio, e, naturalmente, i pesi sono più pesanti, quindi si stanno dando ciascuno di questi gruppi muscolari un buon allenamento. Essi sono un ottimo modo per costruire il muscolo e rafforzare il vostro core.
    Che cosa sono i pesi resistenza?

    Pesi Resistenza non sono molto diversi rispetto ai pesi liberi nel aspetto che lavorano gruppi di muscoli e rafforzarli. Pesi di resistenza sono come elastici. Essi allungare e piegare e può scattare indietro facilmente. Pesi Resistenza richiedono di rimanere nelle diverse posizioni lunghe, spendendo più energia e l'utilizzo di un maggiore controllo muscolare per mantenere le bande da rompersi. Essi richiedono anche un sacco di controllo per modificare i gruppi muscolari durante l'allenamento.
    I benefici di pesi Resistenza

    pesi resistenza sono più facili da trasportare rispetto ai pesi liberi, in modo da può tenere il passo con i vostri allenamenti, ovunque tu vada. Offrono anche più libertà di movimento per i gruppi muscolari che lavorano. Pesi di resistenza rendono i muscoli lavorano più a lungo, troppo. Questo perché, come si tiene loro tesi, i muscoli sono sempre continuamente un allenamento, ed i muscoli lavorano contro se stessi. Possono anche essere un allenamento migliore per il vostro corpo più basso sopra i pesi liberi, soprattutto le gambe e polpacci, perché le bande di resistenza mantenere i muscoli spendere energia più a lungo.
    Expert Insights

    Gli esperti vi diranno che o allenamento è un buon allenamento, se è con pesi liberi o bande di resistenza. Finché si sta esercitando, seguendo le tecniche per prevenire gli infortuni, e godendo di costruzione muscolare, entrambi sono buoni. Da che parte si sceglie di lavorare fuori - con pesi liberi o con bande di resistenza - è una questione di preferenza. Una persona può amare il modo in cui i pesi liberi costruire e la forza muscolare, e un'altra persona può amare come loro muscoli sembrano avere più allenamenti con le bande di resistenza.