| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Otto settimane di programma di allenamento

    Alcune persone sono moderati dalla natura. Mentre le fonti online e riviste sono costantemente sposando i virtù delle ultime get-fit-veloce o la prossima dieta di sei mesi, a volte vale la pena di mantenere salda la via di mezzo e la ricerca di un programma di esercizi progettato per produrre risultati di qualità nel corso di un lasso di tempo ragionevole. Per questi individui illuminati, un programma di otto settimane offre il perfetto equilibrio tra la "rapida ma transitoria" e "lungo, ma noioso." Reg Park

    Reg Park era un culturista dal periodo d'oro degli anni 1960 che hanno progettato e pubblicato una routine magistrale nel suo libro, Forza & Bulk formazione per sollevatori di peso e body builders. Non scoraggiatevi se non si considera né un "sollevatore di pesi" o "body builder" in quanto tale. Mentre il suo programma di 5x5 era originariamente destinato ad aiutare queste persone dedicate raggiungere i loro obiettivi di fitness (anche Arnold Schwarzenegger ha commentato su quanto ha ammirato Reg Park), è ancora più che adatto per aiutare i tirocinanti ricreative come te raggiungere risultati di qualità senza spendere anni sotto il bar. Dopo aver provato il suo piano di otto settimane, che sarà senza dubbio un fan pure.
    5x5 Programma

    Il programma in sé è un programma di 5x5, il che significa semplicemente che la maggior parte degli esercizi nella routine vengono eseguite per cinque serie di cinque ripetizioni per set, rendendolo un modo molto semplice e accessibile a perseguire fitness. La bellezza della variante di otto settimane è che permette di progressione costante nel corso del programma. Le prime quattro settimane saranno gradualmente acclimatare il vostro corpo per i rigori di esercizio, mentre la seconda quattro settimane saranno ulteriormente il vostro sviluppo, aumentando il tono muscolare e sciogliendo il grasso corporeo.
    Piano di campionamento

    Il programma è progettato per essere eseguito tre giorni a settimana. In modo ottimale, gli allenamenti sarà tamponata tra largo giorni dalla palestra, o giorni di "riposo". La maggior parte delle persone come per allenamento di lunedì, mercoledì e venerdì, ma ogni tre giorni faranno finché non si sta cercando di sollevare pesi su qualsiasi due giorni consecutivi.

    La prima fase del programma inizia lentamente , come si esibiranno solo quattro esercizi al giorno. Ogni giorno di allenamento, eseguire:

    Indietro Estensioni per tre serie di dieci repetitionsSquats per cinque gruppi di cinque repetitionsBench stampa per cinque gruppi di cinque repetitionsDeadlift per cinque serie di cinque ripetizioni

    Per il secondo quattro periodo-settimana verrà aggiunto alcuni esercizi supplementari, ma ancora la formazione solo tre giorni a settimana. Eseguire:

    Indietro estensioni per i quattro gruppi di dieci repetitionsFront Squat per cinque gruppi di cinque repetitionsBack Squat per cinque gruppi di cinque repetitionsBench stampa per cinque gruppi di cinque repetitionsMilitary stampa per cinque gruppi di cinque repetitionsHigh Pull per cinque serie di cinque repetitionsDeadlift per cinque serie di cinque repetitionsStanding vitello solleva per cinque serie di venticinque ripetizioni

    e che è. A conclusione del periodo di otto settimane vi sarà un individuo cambiato. Essere sicuri di mangiare un sacco di cibo sano e ottenere molto di riposo per i migliori risultati possibili.