| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Powerlifting Training Tips & Routine

    Powerlifting è un tipo di allenamento di resistenza. Si richiede tecnica precisa per evitare lesioni alle articolazioni e in particolare la parte bassa della schiena e del collo, perché powerlifting coinvolge sollevamento pesi molto pesanti, se confrontato con l'allenamento tipico di resistenza. Per esempio, una donna di peso £ 145 potrebbe Powerlift bilancieri 30 libbre in ogni mano per un petto stampa declino. Normalmente, per l'allenamento di resistenza, un peso di 15 chili o più chiaro in ogni mano può essere utilizzato. Vantaggi

    Powerlifting attrae atleti e le persone che sono alla ricerca di un allenamento rigoroso e che hanno la disciplina per imparare le tecniche corrette e seguire in modo coerente. Non farlo potrebbe causare gravi lesioni alle ginocchia, ai polsi o alle spalle joints.Done correttamente, powerlifting costruisce impressionante la forza muscolare, riduce il rischio di osteoporosi e brucia calorie. Nel tempo, questo aiuta gli atleti costruire la resistenza.
    Sicurezza

    Powerlifting richiede la stabilizzazione della colonna vertebrale. Proteggere il collo vulnerabile e parte bassa della schiena, mantenendo bassi muscoli addominali impegnati senza inclinare il bacino all'indietro e inarcando eccessivamente il back.Protect inferiore ai polsi afferrando ogni apparato e manubri come se si fosse in possesso di una racchetta da tennis e con una presa neutra. Se Torque esso, il polso, gomito e spalla giunti tutti diventano vulnerabili.
    Intelligente formazione

    Lavora con un trainer certificato, se sei un principiante. Inizia lentamente. E 'meglio sollevare tre volte alla settimana per almeno sei mesi prima che le ossa powerlifting.The, articolazioni e muscoli devono adattarsi alle richieste più pesanti di powerlifting gradualmente per evitare lesioni. L'eccezione potrebbe essere quelli che sono molto fisicamente in forma, o di coloro che sollevare pesi molto pesanti regolarmente per la loro work.Design un programma intelligente. Obiettivo per 1-2 serie da 10 a 12 ripetizioni di un peso che è pesante come si può possibile sollevare ordinatamente. Non fare overtrain.