| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un kettleball

    Il kettleball è una grossa palla che viene utilizzato per l'esercizio e la costruzione dei muscoli. Il kettleball originale è russo in origine, ed è costituito da un peso di ferro che è collegato a un manico per aiutare nella routine di fitness. Il kettleball può aiutare con esercizi di forza-building, e può anche essere usato per tonificare le braccia e schiena. Questo articolo vi darà alcuni semplici esercizi da fare a casa. Cose che ti serviranno
    2 Kettleballs
    area aperta per un esercizio
    Mostra più istruzioni
    1

    proseguite dritto il busto e piegarsi leggermente in avanti a livello dell'anca. Alzare la palla con più o meno saltare in aria. Questo viene fatto passando velocemente dal ginocchio e caviglie. Tenere i gomiti verso l'esterno e spalle dritte mentre si tiene la kettleball vicino al corpo.
    2

    Shrug le spalle verso l'alto e tenere premuto per 10 secondi, quindi ruotare i gomiti sotto il kettleball. Flettere l'anca e il ginocchio di assorbire il peso, a questo punto, e quindi abbassare il kettleball di nuovo a terra.
    3

    Stand con i piedi divaricati e le ginocchia leggermente piegate, e piegare alla anca con la schiena dritta. Mettere una mano su un tavolo o un altro oggetto che è di cancelleria e quindi tenere il kettleball in altra parte e lasciate che il vostro braccio pendere verso il basso. Tenere i gomiti vicino al corpo e tirare la kettleball fino al corpo mentre comprimono le spalle insieme. Riportare il kettleball alla posizione di partenza e ripetere 10 volte.
    4

    Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento mentre si tiene un kettleball. Spingere sul kettleball dritto in aria con un braccio e poi si alternano con l'altro braccio. Ruotare il corpo leggermente quando si spinge il kettleball in aria e continuare questo 10 volte.
    5

    Posizionare un braccio sopra la testa completamente esteso con un kettleball in quella mano. Piegare in avanti a livello dell'anca e tenere la schiena piatta. Ora prendete l'altro kettleball con la mano libera. Tenere una kettleball sopra la testa e continuare a sollevare e abbassare l'altra mano con il kettleball in esso. Ripetere 10 volte per completare questo insieme.