| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corpo piani di allenamento di costruzione

    piani di allenamento di bodybuilding sono state studiate per esercitare sia la parte superiore del corpo e la parte inferiore del corpo. In genere, molti bodybuilder lavoreranno sul loro petto e addominali in un giorno, e le loro gambe (e forse di più abs) il prossimo. L'idea è quella di permettere sempre al corpo di recuperare completamente dalla routine di allenamento. Bodybuilding significa sollevamento pesi più pesanti o fare super-gruppi di due, tre o addirittura quattro tipi di esercizi senza riposo. Si costruisce ingombranti muscolare, forza e resistenza. Dividere il corpo in superiore e inferiore

    Il motivo per inventare i vostri allenamenti nel corpo superiore e inferiore è permettere che le microtears nei muscoli per riparare e costruire i muscoli tra gli allenamenti. Eri di lavorare la parte superiore del corpo due giorni di fila, ci sono meno di 24 ore di recupero e si aumenta il rischio di injury.Taking un giorno libero di esercitare il petto vi permetterà di lavorare con forza ancora una volta il terzo giorno. E 'saggio fare il lavoro addominale quotidiana se si solleva questo pesantemente ogni settimana, ma almeno tre volte a settimana per proteggere la colonna vertebrale.
    Work simmetricamente

    Un classico errore commesso dai bodybuilder principiante si sta concentrando solo sul petto e muscoli bicipite, perché si vede i risultati molto rapidamente. Se si trascura di lavorare gli addominali, gambe e schiena, si crea un look asimmetrico: una cassa gigante e le braccia gigantesche bilanciati su gambe affusolate. Ancora più importante, si crea il potenziale imbalances.Week muscolare a settimana, lavorare tutti i muscoli con intelligenza. Lavorare i muscoli antagonisti. Ad esempio, su un allenamento gamba giorni, esercitare le cosce (quadricipite) e bicipiti femorali, nonché i polpacci e la parte anteriore dei vitelli (tibiale anteriore). Questo vi dà un aspetto simmetrico che crea una forza equilibrata e meno rischio di lesioni.
    Super set e si estendono per costruire il muscolo

    Super set eseguono due a quattro o più serie di esercizi per affaticamento muscolare. Ad esempio, per le gambe, si potrebbe fare affondi, leg press, riccioli tendine del ginocchio e leg extension senza riposo. Questo è per i bodybuilder che conoscono le precauzioni di sicurezza e hanno già una base di fitness.Stretch tra il super set per allungare il muscolo e spostare l'acido lattico che viene rilasciato dopo periodi intensi o prolungati di esercizio. Stretching manterrà la gamma di movimento e permettere una migliore simmetria muscolare.