| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprietario Ankle Pesi

    Indossando un paio di pesi alle caviglie non aggiunge molta resistenza, ma si può ancora fare una grande differenza nel vostro allenamento aerobico. Indossando questi pesi durante la corsa, jogging o camminare, si può bruciare più calorie nello stesso lasso di tempo, e si può sperimentare un senso di leggerezza dopo toglierli. Pesi alle caviglie design professionale può essere costoso, anche se, in modo da poter risparmiare qualche soldo facendo il proprio a casa. Cose che ti serviranno
    calze tubo
    sabbia, riso o fagioli secchi
    elastici spessi
    caviglia scalda
    Forbici
    Mostra più istruzioni
    1

    un nodo in un tubo calzino di circa 3 centimetri dalla punta.
    2

    Riempire la calza con sabbia, riso o fagioli secchi fino a quando non è riempito a circa 6 centimetri sopra il nodo.

    3

    Pinch mezzo della calza in modo che il ripieno non cadrà, e spostare con attenzione intorno alla parte posteriore di una delle tue caviglie. Posizionare il nodo nella parte anteriore della caviglia e avvolgere l'altra estremità intorno a soddisfare nella parte anteriore. Cinch fino alla fine, se necessario, fino a che non è aderente, ma confortevole. Tenere queste due estremità nella parte anteriore della caviglia con una mano mentre con l'altra mano per impastare il ripieno in modo che sia distribuito uniformemente attorno alla caviglia.
    4

    Determinare se il calzino ha bisogno di più o meno ripieno sulla base del modo in cui ci si sente e come facilmente si avvolge intorno alla caviglia. Rimuovere il calzino dalla caviglia e rendono questi aggiustamenti, poi avvolgerla intorno alla caviglia di nuovo come descritto nel passaggio precedente. Continuare a fare questi aggiustamenti, se necessario, fino a quando si sente il bisogno è solo di destra.
    5

    Pinch destra calzino in cui l'estremità aperta incontra il nodo nella parte anteriore della caviglia, quindi rimuovere la calza dalla tua caviglia nuovamente. Far scorrere un nastro di gomma di spessore sopra l'estremità della calza e posizionarlo a questo punto. Ruotare l'elastico, una volta di fare una figura 8-forma. Tirare l'anello aperto del elastico sopra l'estremità della calza ancora e portarla a questo stesso pinch-point. Continua torcendo l'elastico e tirandolo sopra l'estremità della calza in questo modo fino a che non è bello e stretto.
    6

    Avvolgere la calza intorno alla caviglia di nuovo, e legare il dito verso l'altro sciolto terminare nella parte anteriore della caviglia. Assicurarsi che sia legato perfettamente, ma sempre confortevole. Una volta che è legato, usare le forbici per tagliare la lunghezza in eccesso sulla parte lunga della calza.
    7

    Ripetere i passaggi da 1 a 6 per effettuare un peso alla caviglia per l'altra caviglia.