| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi collo con Pesi

    Il collo è una delle poche parti del corpo che non riceve molta attenzione diretta in palestra. Questo è un peccato, perché un collo forte aiuta sollevatori e atleti evitare lesioni. Oltre a ciò, un collo ben sviluppato veicola un aspetto di forza bruta e di potere, che sono due caratteristiche motivanti che ottengono molti uomini in palestra, in primo luogo. Quindi, ora che avete capito la follia dei tuoi modi collo-negligenti, continuate a leggere per scoprire alcuni esercizi ponderati per il collo. Collo Harness

    Un'imbracatura collo è lo strumento di formazione più tradizionale. Si tratta semplicemente di un dispositivo fissato sulla testa, a cui si associa un peso, come un piatto o un manubrio. Il vantaggio per il cablaggio collo sopra un esercizio collo macchina è che l'imbracatura permette una gamma completa di movimento in ogni piano di movimento. D'altra parte, una macchina solo allenare il collo lungo uno o più percorsi fissi. Il cablaggio può essere utilizzato per indirizzare i muscoli del collo da tutte le angolazioni, con conseguente sviluppo più completo.

    Il cablaggio del collo può essere utilizzata sia per piedi o estensioni del collo seduti. Prima, cinghia del cablaggio insieme con il livello desiderato di resistenza. Poi piegare in avanti in vita in modo che il busto è a un angolo di 45-90 gradi. Piegate la testa all'indietro, utilizzando i muscoli del collo per sollevare il peso, inclinando la testa indietro, per quanto si è in grado. Reverse di portare il peso indietro alla posizione di partenza e ripetere per due o tre serie di 20-30 ripetizioni.
    Lying esercizi del collo

    Pesi può essere utilizzato anche a lavorare al collo mentre si trovava su una panchina. Mentre in panchina, muovere il corpo in modo che la testa e il collo sono completamente dalla panchina. Prendete un piatto leggero (5 o 10 sterline) e posizionarlo sul vostro fronte. Tenendolo in posizione con le mani, eseguire "collo-up," lentamente portando il mento verso il petto e poi tornare alla posizione di partenza. Ripetete per tre serie da 10 a 15 ripetizioni.

    Questo esercizio può essere eseguito anche in senso inverso, da posizione prona (a pancia in giù) sul banco invece che sulla schiena. Qui, tenere la piastra contro la parte posteriore della testa, e di eseguire reverse "collo-up." Assicurarsi di controllare completamente il movimento, con un peso abbastanza impegnativo che permette ancora di completare tutte le ripetizioni di destinazione. Ripetere invertire "collo-ups" per altre tre serie da 10 a 15 ripetizioni.
    Collo Machines

    Un'altra soluzione per le vostre esigenze di collo-formazione è quello di utilizzare una macchina costruita per la formazione del collo. La macchina collo a quattro vie è una vista comune in un certo numero di palestre, e se il vostro centro benessere dispone di una, utilizzare in combinazione con gli esercizi liberi di peso di cui sopra per aumentare ulteriormente il vostro sviluppo collo. Quando si utilizza la macchina collo a quattro vie, obiettivo per 2-3 serie da 15 a 20 ripetizioni.