| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i buoni usi per Pesi della caviglia?

    Indossando pesi alle caviglie è un modo eccellente per i muscoli delle gambe tono durante l'esercizio fisico. Questi pesi sono venduti in incrementi di dimensioni da 1 £ a 20 £. Quest'ultimo peso è per gli individui che sono già molto in forma. Se sei un principiante, si dovrebbe iniziare con 1 - a 2-lb. pesi alle caviglie. È possibile eseguire l'aggiornamento come si diventa più in forma. Caratteristiche

    pesi maggior caviglia attaccano con cinghie in velcro regolabili. Sacchetti individuali distribuire uniformemente il peso intorno alla caviglia. Questi compartimenti contengono materiali pesanti, come sabbia. Alcuni pesi caviglia sono fatte per permettere la rimozione di parte del peso.

    Esistono anche pesi caviglia non velcro che scivolano sulla caviglia. Questi di solito hanno elastico ai lati in modo che la taglia unica.
    Leg Ascensori

    pesi caviglia può aumentare l'efficacia di ascensori gamba. Strap i pesi in modo sicuro alle caviglie e fare i tuoi esercizi per le gambe come si farebbe normalmente, solo andare più lento per evitare lesioni. Ad esempio, per i laterali solleva la gamba sul pavimento, sdraiarsi sul fianco sinistro, appoggiando la testa sulla mano. Sollevare la gamba destra lentamente e poi di nuovo giù. Fate come molti set di questi, come si può e poi girare a lato. Il peso extra dal peso della caviglia aumenterà la costruzione muscolare e bruciare calorie, il potere di questo allenamento.
    Ginocchio Ascensori

    ginocchio solleva condizione i muscoli intorno alle ginocchia e la parte superiore delle cosce. Questi impianti anche a sviluppare l'equilibrio. Dopo aver ottenuto pesi alle caviglie per le caviglie, piedi con le gambe circa Lunghezza spalla a pezzi. Sollevare un ginocchio piegato lentamente, tenerlo in un angolo retto con il corpo di un fiato. Fare cinque o più ripetizioni con la stessa gamba prima di passare all'altra gamba.
    Walking

    pesi caviglia aumentare il lavoro muscolare devono eseguire durante una normale passeggiata. Da indossare durante la passeggiata, finché è comodo per farlo. Non fare questo a meno che non siete abituati a camminare e in forma, però. Pesi alle caviglie può sforzare i tendini e muscoli.
    Nuoto

    pesi caviglia impermeabile può aiutare condizione le gambe durante il nuoto. Questi dovrebbero essere utilizzati solo da coloro che sono già eccellenti nuotatori, comunque.
    Chin-Ups

    Pesi, come pesi alle caviglie, aggiunti alla parte inferiore del corpo, fare chin-up e pull-up più faticoso. Utilizzare questi se si vuole costruire muscoli del braccio più rapidamente - o se hai trovato annoiati con il vostro programma di fitness regolare e bisogno di una sfida
    Considerazioni

    Inizia con. pesi leggeri (£ 2.) e il tuo lavoro su. E 'più facile tirare i muscoli o tendini delle gambe, ginocchia e caviglie mentre indossa questi, in modo da prendere le cose con calma.

    Velcro potrebbero staccarsi all'improvviso. Assicurarsi che siano saldamente fissati prima di iniziare gli esercizi.

    È inoltre possibile utilizzare pesi alle caviglie come pesi a mano. Se sono il tipo pieghevole, piegare il più stretta possibile e li usano come si farebbe manubri. . Alcuni pesi alle caviglie sono destinate a raddoppiare come pesi da polso, ma anche quelli che non lo sono possono essere utilizzati in questo modo

    Se hai le gambe ben condizionata, si può indossare pesi alle caviglie mentre faceva jogging - questo non è raccomandato per l'inizio o programmi di fitness di livello intermedio, comunque. I pesi mettono a dura prova le ginocchia e le caviglie e può causare danni.