| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dumbbell esercizi addominali

    per ABS ben tonica, provare pesi liberi durante i vostri esercizi ab. Colpire gli addominali da diverse angolazioni sul pavimento e in piedi fino ad acquisire uno sguardo confezione da sei. Fate questo manubri ab routine di cinque giorni alla settimana per sei settimane per vedere la definizione. Partner vostri allenamenti con una dieta ad alto contenuto di proteine, basso contenuto calorico e gli addominali saranno l'invidia di molti. In piedi Ab Pull Down

    Eseguire un crunch addominali mentre in piedi. Questo esercizio funziona la parte superiore e inferiore abs. Utilizzare un lb peso libero da 5 a 10 per eseguire questo esercizio. Stand di fronte in avanti con le gambe la larghezza dei fianchi. Tenere il manubrio tra i palmi delle mani, in modo che appoggi di fronte a voi. Eseguire l'esercizio tenendo il peso sopra la testa e portando un ginocchio mentre si tira il peso verso il basso. Fai una forma a "C" con il vostro addome come si abbassa il peso ed aumentare il ginocchio. Contrarre i muscoli addominali quando il ginocchio incontra il peso. Eseguire 12 ripetizioni per ogni lato. Fare tre ripetizioni di 12.
    Oblique Bends collaterali

    Questa mossa si concentra sul vostro obliqui e muscoli della schiena. Utilizzare 5-10 pesi libbre per eseguire l'esercizio. Stand di fronte in avanti con le gambe la larghezza dei fianchi. Prendete uno di peso con la mano destra e lentamente piegare dalle anche lateralmente a destra. Non alzare la gamba da terra. Lentamente sollevare il tuo corpo in modo da tornare alla posizione di partenza. Condurre questo movimento per 30 secondi su un lato, quindi passare i lati e ripetere. Do questa mossa due o tre volte, a seconda del vostro livello di fitness.
    Manubri Punch

    Lascia la tua obliqui, addominali bassi e muscoli della schiena un allenamento durante il recupero un po cardio allo stesso tempo. Prendete due leggeri 3-5 lb manubri in ogni mano. Stand di fronte in avanti con le gambe leggermente più larghe di larghezza dell'anca. Punch in avanti con la mano destra con il manubrio e girando la gamba destra leggermente in modo da sentire un tratto nel tuo obliqui. Ritrarre il braccio ed eseguire lo stesso movimento con il braccio sinistro. Jab Twist per 30 secondi che portano con la mano destra, e poi torcere jab che porta con la mano sinistra.