| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Snatch Tecnica

    Il kettlebell è un peso portatile progettato per cardio e allenamento della forza contemporaneamente. Kettlebell esercizi si basano su un frammento e la tecnica dell'oscillazione di eseguire molti esercizi. L'uno-braccio e due mani strappare stanno cominciando tecniche. Una volta che quelli sono padronanza, si può passare a piedi e in movimento kettlebell snatch routine. One-Arm e Snatch a due mani

    I strappare un braccio è un movimento fondamentale kettlebell che porta a molti altri allenamenti. Per avviare i fondamentali strappare un braccio, mettere uno kettlebell a terra e in piedi su di esso con le gambe diffusione, alla larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia e accovacciarsi sopra il kettlebell. Afferrare la maniglia con una mano, con il palmo rivolto verso l'esterno.

    Scegli la campana bollitore fino a pochi centimetri dal pavimento e oscillare all'indietro tra le gambe. Quando il kettlebell inizia ad oscillare in avanti, alzarsi in piedi e bloccare i fianchi. Tenere il kettlebell vicino al corpo, come si lascia che la quantità di moto portarlo su e sopra la testa. Lasciate che il kettlebell capovolgere la mano, ma la presa ben stretta prima che colpisca il vostro polso. Mentre si estende il braccio verso l'alto, piegare leggermente le ginocchia per assorbire l'impatto. Pausa per mezzo secondo, e poi invertire l'intero processo per completare una ripetizione.

    La versione di strappare a due mani inizia allo stesso modo con uno squat sopra il kettlebell. Questa volta, presa la campana con due mani, con i palmi rivolti verso l'esterno. Come ci si alza, sollevare il kettlebell verso l'alto fino a raggiungere il livello del torace. Quando si è finalmente in piedi dritto, estendere le braccia completamente verso l'alto per completare lo strappo a due mani.
    Moving Snatch Tecniche

    Se ti senti come se imparato quello base - e di strappare a due mani, si può provare a spostare e oscillare il kettlebell, allo stesso tempo. Lo strappo a piedi può essere fatto con una mano. Fate lo strappo a due mani tre volte a prendere slancio. Al quarto altalena, avanzare di un passo in fretta prima che il kettlebell viene giù. Ripetere lo swing e in avanti un passo per 10 passaggi. Girare intorno e fare altri 10 per completare il set. È anche possibile fare movimenti laterali nello stesso modo. Proprio eludere rapidamente quando il kettlebell raggiunge il suo picco.

    Per una sfida in più, fare una routine di movimento a quattro swing. Pivot su un piede all'indietro di 90 gradi quando il kettlebell è in su. Pivot torna alla posizione di partenza durante il prossimo swing. Al terzo altalena, perno all'indietro sul piede opposto e tornare alla posizione di partenza di nuovo al quarto swing.