| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine di allenamento con manubri

    Anche se alcune macchine di peso forniscono lo stesso sviluppo muscolare superiore del corpo come con pesi liberi, pesi liberi che danno una migliore gamma di movimento, quindi fornendo con una maggiore intensità di resistenza. I manubri sono pesi liberi che sono altamente efficaci per lo sviluppo muscolare superiore del corpo. Un manubri allenamento di routine di base per obiettivo le spalle, petto e tricipiti. Dumbbell Fly Press

    posa piatta sulla panca, prendere un manubrio in ogni mano (il peso del manubrio deve essere di resistenza moderata). Le spalle devono poggiare categoricamente contro la panchina. Estendere le braccia verso l'esterno da i fianchi e piegare leggermente il gomito a sostenere il peso in ogni mano. Lentamente portare le braccia verso l'alto verso il soffitto. Come si mettono le braccia verso l'alto, formando le braccia come se si sta abbracciando qualcuno. Con le braccia piegate al gomito, i pesi devono toccare leggermente l'altro alla fine del vostro ascensore. Assicurati di spremere al termine di questa ripetizione. Come si mettono i pesi indietro, cercare di mantenere la stessa posizione del braccio. Si dovrebbe essere respirando come si mettono giù i pesi e espirando quando si solleva i pesi. Tre serie da 10 ripetizioni completare questo allenamento.
    Tricipiti stampa

    seduta eretta sulla panca con la schiena dritta, prendere un manubrio con la mano e sollevare lentamente sopra il tuo testa. (Nota:. Il peso del manubrio dovrebbe fornire resistenza moderata, ma essere abbastanza comodo per sollevare) Portare l'altra mano attraverso il vostro corpo per sostenere il braccio con il manubrio. Mettere la mano libera sopra il gomito del braccio che tiene il manubrio. La posizione della mano che tiene il peso dovrebbe avere il palmo rivolto in avanti. Il gomito deve essere isolato e il solo movimento dovrebbe essere la vostra forma abbassando dietro la testa. Abbassare lentamente il peso dietro la testa. Espirare mentre si abbassa il peso dietro la testa e respirare quando si solleva. Quando si solleva, tenere il gomito leggermente piegato. Tre serie da 10 ripetizioni completano questo allenamento.
    Shoulder Press

    seduta eretta sulla panca con la schiena dritta, prendere un manubrio in ogni mano. (Il peso del manubrio dovrebbe fornire resistenza moderata, ma essere un peso comodo). I palmi delle mani devono essere rivolti in avanti. Sollevamento i manubri, portare i gomiti all'altezza delle spalle. Premere lentamente il peso verso il soffitto e portarli giù alla loro posizione originale. Inspirate come si mettono giù ed espirare come si solleva in su. Due serie da 10 ripetizioni completare questo allenamento.