| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi petto con manubri

    Lavorare con i manubri possono aggiungere una nuova sfida per il petto allenamenti. Utilizzando manubri attiva più muscoli per guidare gli esercizi, funziona il vostro core attraverso la stabilizzazione e funziona in modo indipendente le braccia. Chest Press

    Lay faccia in su su una panca piana, in possesso di un manubrio in ogni mano. Estendere le braccia verso l'alto sul petto. Per eseguire l'esercizio, piegare gomiti finché le braccia sono parallele al pavimento. Braccia Ritorna alla posizione diritta. Che equivale a una ripetizione.

    Questo stesso esercizio può essere eseguito su una panca inclinata o declino di sfidare i muscoli pettorali in modo diverso. Per sfidare ulteriormente gli addominali e il nucleo, questo esercizio può essere eseguito anche mentre si trovava su una palla di stabilità.
    Busto Fly

    Lay su una panca piana, a faccia in su , con un dumbell in ogni mano. Estendere le braccia verso l'alto sul petto, palmi rivolti l'un l'altro. Per completare una ripetizione, braccia diritte aperte ai lati, fino parallelo al pavimento, e poi tornare alla posizione di inizio braccia. Cercate di non bloccare i gomiti o lasciare che le braccia scendono sotto l'altezza della panca.

    Questo stesso esercizio può essere eseguito anche su una panca inclinata o su una palla di stabilità per la variazione.

    Push-up

    entrare in una posizione della plancia, con le mani sulle maniglie di un manubrio e collocato leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Eseguire un classico push-up - piegando i gomiti e abbassare tutto il busto verso il pavimento. Utilizzando i manubri come base per le mani meglio stabilizza le spalle in modo che i muscoli pettorali possono lavorare di più. Per una sfida ancora più grande, utilizzare manubri pesanti (per la stabilità) e metterli sulle loro teste piatte. Dalla posizione prona (a faccia in giù), appoggiare le mani sui manubri - eseguire un push-up. Se trovate la stabilizzazione difficile con questa sfida equilibrio supplementare, allargare la presa di posizione del piede.
    Esercizio protocollo

    Si dovrebbe usare pesi che fatica il petto in 10 a 15 ripetizioni, il che significa che gli ultimi due o tre in ogni set sono molto difficili da tirare avanti. Se sei un principiante, due serie di ogni esercizio è sufficiente. Esercizi più avanzati possono completare tre o quattro serie di ogni esercizio. È possibile eseguire questi tutti in una sessione di allenamento della forza per tutto l'affaticamento al petto, o scegliere uno o due come parte di una routine di circuito totale del corpo. Assicuratevi di riposare da 30 a 90 secondi tra ogni serie.