| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Russian Kettlebell Esercizi

    russi kettlebell esercizi tagliati muscolare rapidamente il peso aggiunto crea resistenza e l'intensità al vostro allenamento. La dimensione imbarazzante del kettebell fa lavorare i muscoli intrinseci più facile di un normale manubri o pesi liberi. Tutti i principali muscoli del gruppo beneficiano di esercizi kettlebell. Acquisto correttamente

    Acquista un kettlebell che richiede notevole sforzo da voi attraverso 10 a 12 ripetizioni e tre set di ogni esercizio. Esercizi variano in difficoltà e dipendono dalla forza del vostro corpo in ogni area di destinazione. Lavorare con uno spotter a pesi elevati. Assicurarsi che si lascia cadere il kettlebell di lato se diventa troppo pesante, e si allontanano con il tuo corpo per evitare infortuni.
    Lavora Quelli Abs

    sdraiò sul vostro indietro. Piegare il ginocchio destro. Tenere il kettlebell con il braccio destro bloccato. Posizionare il braccio sinistro al tuo fianco e la gamba sinistra verso l'esterno. Espirare e sollevare il corpo e fuori, come ti giri lentamente verso il lato sinistro. Inspirate e tornare giù. Ripetere 10 a 15 volte su ogni lato. Lavorate fino a tre set tutti i giorni.
    Lavorate la Prosciutti

    Lavora i muscoli posteriori della coscia con un esercizio di piazza pulita kettlebell. In piedi con le gambe alla larghezza delle spalle e piegare le ginocchia. Tenere il kettlebell con entrambe le mani appese tra le gambe. In un movimento ampio, portare il kettlebell fino alla perpendicolare con il pavimento e tenere premuto per breve tempo prima di lasciare che il kettlebell swing indietro tra le ginocchia piegate. Fai i movimenti liscia.
    Forma Quelle spalle

    Stand up con le gambe divaricate alla larghezza delle spalle, ginocchia piegate. Tenere il kettlebell con la mano destra, gomito piegato e la mano vicino al centro del petto. Accertarsi che la campana è appoggiato sul lato esterno del braccio. Estendere il braccio sinistro dritto, perpendicolare con il pavimento. Premere il kettlebell fino mantenendo le ginocchia piegate. Portare di nuovo giù. Ripetere 10 a 12 volte su ogni lato. Lavorate fino a tre set.
    Amate i vostri Lats

    Inserire il kettlebell con il piede destro. Piegate le ginocchia per un tozzo e riposare il peso superiore del corpo sulla gamba sinistra appoggiando il gomito lì. Assicurarsi che il retro è completamente supportato. Afferra il kettlebell con la mano destra e tirare il braccio di puntamento con il gomito al proprio accanto al petto. Do 10 a 12 ripetizioni per ogni lato. Lavorate fino a tre set totali.