| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell Esercizi per velocità

    Kettlebell sono un tipo di peso libero che è noto per la loro capacità di migliorare la forza di una persona, l'equilibrio, la coordinazione e la velocità. Essi possono essere acquistati in diversi pesi, ma si dovrebbe iniziare la luce e lavorare fino. La combinazione di sollevamento pesi per la forza e muoversi rapidamente aumenterà la potenza nei vostri movimenti. Tenere controllato tutti i movimenti, ma esplosivo. Upper Body

    Quando inizi ad utilizzare il Kettlebell, si può trovare più facile concentrarsi qualche giorno su esercizi parte superiore del corpo e salvare esercizi inferiore del corpo per gli altri giorni. Una metà del tuo corpo può anche essere più forte rispetto agli altri, in modo da questa scissione di routine può aiutare a ricordare di usare pesi diversi secondo la vostra capacità di diversi esercizi. Le Snatch anteriori One-Arm è un esercizio di velocità popolare per la parte superiore del corpo. Si tiene un kettlebell nella mano destra con il braccio sinistro esteso al vostro fianco. Piegate le ginocchia e oscillare il braccio dritto tra le gambe. Alzati e oscillare il braccio dritto davanti a voi tutta la strada sopra la testa, piegando il polso quando la campana è in testa in modo che la campana tocca il braccio. Potrai oscillare la testa sul braccio sinistro allo stesso tempo. Corpo fare un numero uguale di rappresentanti sul lato sinistro.

    Altri esercizi parte superiore del corpo sono la Lifeline TNT Military Press, doppi Hang Snatch e One-Arm Hang Snatch.
    Inferiore

    Per indirizzare la parte inferiore del corpo per la velocità, provare un altalena doppia Esplosivo, Un-braccio Kettlebell Snatch Stomp o lo Split Jerk Kettlebell. Kettlebell affondi sono un altro esercizio inferiore del corpo che funziona ogni gruppo muscolare nelle gambe. Invece di stare a posto e fare affondi, aggiungere un salto esplosivo tra ogni ripetizione a velocità di lavoro. Tenere un paio di kettlebell in ogni mano davanti al petto con i gomiti piegati. Avanzate con il piede destro e un passo indietro la stessa distanza con il piede sinistro. Vieni sulla pianta del piede sinistro. Piegare il ginocchio sinistro in un affondo e poi saltare in aria e le gambe switch, atterrando con il piede sinistro in avanti e il piede destro in dietro. Si dovrebbe atterrare sempre con il vostro tallone sollevato sulla sfera del vostro piede posteriore.
    Full Body

    Il Clean e Stampa è un potente corpo pieno Kettlebell esercizio. Esso combina una pressa squat, pulito e la spalla. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e un kettlebell nella mano destra. Piegate le ginocchia e oscillare il kettlebell tra le gambe. Come ti trovi il backup, oscillare la campana di fronte a te all'altezza della spalla mentre piegando il gomito. Piegare il polso destro indietro in modo che la pallina si ferma sul vostro avambraccio destro. Ora premete il braccio dritto in aria. Essere sicuri di fare un numero pari con il braccio sinistro.

    Altri esercizi per tutto il corpo efficaci includono l'attacco Full Body, Esplosivo Shrug Squat e piena difesa del corpo.