| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lower Back manubri Esercizi

    Avere una forte schiena è importante per aiutare con i compiti della vita quotidiana dalla posizione seduta a piedi. Manubri forniscono a basso costo e semplici esercizi che si possono fare a casa o in palestra per rafforzare la parte bassa della schiena. Inizia lentamente con pesi più leggeri e aumentare le ripetizioni (ripetizioni) e peso che si solleva nel corso del tempo, come si ottiene più forte. Piegato sopra le righe

    la panca pesi ad un angolo di 30-45 gradi. Sollevare i manubri e si trovano sulla faccia panchina giù. Le braccia devono pendere ai lati della panchina, le mani e nocche più vicino al pavimento, come si può ottenere. Con i palmi rivolti verso i piedi, sollevare lentamente i manubri verso il petto. Abbassa lentamente i pesi indietro alla posizione di partenza. Ripetere l'operazione fino a raggiungere 10 ripetizioni. Inizia con una serie di ripetizioni e aumentare le serie come costruire la resistenza e la forza.
    Braccio singolo Righe

    Piegare la gamba destra e la posò sul banco. Mettere la mano destra in panchina per il supporto e piegarsi, assicurandosi che la schiena è dritta. Prendete un manubrio con la mano sinistra e lasciarlo dritto verso il basso con il palmo rivolto verso la panchina. Portare il peso lentamente per il tronco, mantenendo il gomito nascosto in un fianco. Portare il peso indietro lentamente alla posizione di partenza. Ripetere l'operazione fino a raggiungere 10 ripetizioni. Passare i lati e ripetere con voi a sinistra gamba in panchina e il braccio destro tenendo il peso. Inizia con una serie di ripetizioni per braccio e aumento set di come costruire la resistenza e la forza.
    Stacchi

    con i piedi alla larghezza delle spalle, stare in piedi con le ginocchia leggermente piegate. Tenete un manubrio in ogni mano vicino le cosce. Perdere la parte bassa della schiena, portare i pesi verso il basso lentamente verso il pavimento. Tenete a mente per non arrotondare la schiena; tenerlo pianeggiante con un leggero arco verso l'interno nella parte bassa della schiena. Andare più in basso si può comodamente. Sollevare il backup lentamente alla posizione di partenza. Inizia con una serie di 10 ripetizioni e aumentare le serie come costruire la resistenza e la forza.
    Shrug

    con i palmi rivolti verso l'interno, in possesso di un manubrio in ogni mano a vostra lato e stare in piedi. Eseguire il movimento alzando portando la spalla lentamente verso l'alto. Portare le spalle lentamente alla posizione di partenza. Inizia con una serie di 10 ripetizioni e aumentare le serie come costruire la resistenza e la forza.