| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni Kettlebell

    Un antico strumento di formazione russa che sembra un po 'come una palla di cannone con una maniglia è una delle tendenze più popolari di fitness di questi ultimi anni. Il kettlebell, che può variare nel peso da 2 libbre. a più di 100 libbre., può essere usato per fare una serie di esercizi che lavorano tutto il corpo in una sola volta. Perché Kettlebell?

    Appassionati di fitness amano i kettlebell per i loro benefici per tutto il corpo di fitness. Per sollevare, ruotare e spostare un kettlebell pesante, è necessario impegnarsi ogni muscolo nel vostro corpo, la vostra anima in particolare.

    Kettlebell può aiutare a costruire la forza, la resistenza e la stabilità mentre brucia grassi e calorie e dando il vostro corpo più grande definizione in un breve periodo di tempo -. molte classi kettlebell presso palestre pubbliche sono solo 30 minuti
    Come usare un kettlebell

    Dal kettlebell sono un po 'diverso, e spesso più pesante, di manubri tradizionali, e dal momento che si può oscillare loro in testa, è consigliabile per ottenere qualche istruzione prima. È possibile controllare palestre locali o centri di comunità per vedere se hanno classi kettlebell, a volte tutto ciò che serve è di sei sessioni con un allenatore per andare avanti e poi si può proseguire la formazione di casa. È anche possibile cercare i vari DVD kettlebell per più idee e allenamenti.

    Di sicurezza è il numero 1 con il kettlebell. Si vuole costruire la forza, non creare lesioni. Inizia con un kettlebell leggero e sempre piegare le ginocchia quando si prende in mano. Vai lentamente e non abbiate paura di fare delle pause. | Photos.com Kettlebell in Azione

    È possibile fare una serie di esercizi efficaci con un kettlebell.

    Prova un semplice tozzo tenendo il kettlebell e notare ciò che una differenza che fa; quindi provare oscillare il kettlebell attraverso le gambe e sentire il tuo cuore inizia a pompare. Quindi provare una forma di otto - passare il kettlebell tra le gambe e intorno a lavorare i glutei. Per ridurre le maniglie dell'amore, prendere una posizione larga e tenere la testa kettlebell, poi piegare verso l'altro lato, facendo scorrere la mano verso il basso si gamba.

    È inoltre possibile utilizzare i kettlebell per scricchiolii, colpi di scena, riccioli bicipite, presse tricipiti , uno e filari due armate e di più per scolpire il vostro corpo. Ci sono centinaia di modi per sfidare il vostro corpo con un kettlebell.

    Kettlebell possono essere acquistati on-line e in tutti i negozi di fitness.