| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di allenamento e routine con campane muti

    campane Dumb sono disponibili in una varietà di pesi diversi, e ci sono centinaia di metodi di esercizio per queste graffette sollevamento pesi. La routine migliore per voi dipende l'effetto desiderato, il grande scopo del vostro allenamento, e il vostro tipo di corpo esistente. Reps bassa o alta?

    Se il vostro piano è quello di coinvolgere i pesi in una routine di aerobica, che sarà lo sviluppo muscolare più snella e con i pesi per costruire più di un aspetto tonico e taglio. Lo stesso vale per il normale esercizio campana muta ad un alto tasso di ripetizione. Usare campane mute da cinque sterline per l'aerobica boxe, stringendo loro come si nasconde scatola fino a quando non si riesce a tenerli su più.

    L'obiettivo nella boxe è quello di diventare quanto più snella possibile per la classe di peso più basso che si può combattere in Allo stesso tempo si vuole potere contrazione rapida nei muscoli in modo che la perdita di peso non è accoppiato con la perdita di forza. Questa combinazione di prestazioni previste da un allenamento di boxe-tipo con campane muti fornisce anche il tono muscolare fenomenale.

    Se il tuo obiettivo è quello di essere il ragazzo con i più grandi bicipiti in spiaggia, fare poche ripetizioni con peso elevato. Afferra il più pesante bilanciere sul rack e iniziare a pompare uno a cinque ripetizioni alla volta. In piedi e seduti riccioli sono facili punti di partenza, ma come i muscoli regolare, si può passare alla riccioli inclinati.
    The Basics

    Inizia con i muscoli principali, come i pettorali nel petto. Utilizzare una campana muta per ogni mano e fare qualche distensioni su panca. Se non si dispone di una panchina, si può sdraiare sul pavimento. Si può lavorare una varietà di altri muscoli dalla stessa posizione.

    Per ulteriori stimoli bicipite si può fare una mozione stampa farfalla raggiungendo le braccia ai lati e curling di nuovo verso il petto. Questo funzionerà anche gli avambracci e il petto esterno. Si può anche tenere una campana muta con due mani e alzare sopra la vostra testa, puntarlo verso il pavimento, e poi riportarlo alla zona del torace. Potete fare tutte queste variazioni da una posizione in piedi pure.

    Ti consigliamo di consultare alcune tabelle di sollevamento pesi per sviluppare una routine che si rivolgerà più gruppi muscolari differenti. Basta ricordare che quando si esegue ripetizioni, si vuole viaggiare la gamma completa di movimento per ogni esercizio. Non smettere di breve o di sovraccaricare.
    Sbizzarrisciti

    Se l'effetto desiderato è quello di prepararsi per uno sport particolare, adattare la vostra routine per la specifica compito a portata di mano. Per il basket, si potrebbe tenere una campana muta in una mano e la pratica saltare più in alto possibile, tenendolo sopra la vostra testa. Per hockey si potrebbe tenere la campana muto come un bastone e praticare il tuo Slapshot. Basta non lasciarsi andare, permettendogli di volare fuori delle vostre mani.

    Qualunque cosa si sono sollevamento pesi per, pensare al gruppo muscolare specifico di migliorare per i migliori risultati. Il tuo miglior esercizio può non essere su un grafico. Potrebbe essere necessario inventarlo. Qualsiasi movimento full-range è possibile ripetere qualifica come un esercizio di campana muta. Quasi ogni muscolo della parte superiore del corpo può trarre beneficio da una routine ben pianificata con campane muti. Non sentire come si deve attenersi al tradizionale by-the-book stili. Vai canaglia e creare il proprio regime di fitness.