| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso su avambracci

    Gli avambracci sono costituiti da muscoli estensori e flessori che si estendono dal gomito al polso. Flessori sono utilizzati per la presa o tirando la mano e le dita verso il corpo. Estensore estendere la mano e le dita. Il modo migliore per guadagnare peso in avambracci è quello di aggiungere muscolare, che comporta lavorare entrambi i gruppi muscolari regolarmente. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    manubri
    Varietà di piastre di peso (2 1/2, 5, 10, 25 libbre., Ecc) per 2 collari
    Broomstick o scopa con bastone
    sottile corda 4 piedi
    5-lb. Peso piastra
    impugnature mano o sfera di tennis
    Show More Istruzioni
    buillding Up avambracci
    1

    scaldare i vostri polsi e avambracci da piegarle avanti e indietro e circuitazione intorno a loro in entrambe le direzioni. Afferra un bilanciere e mettere un paio di 10 libbre. piastre su ogni lato. Fissare un collare su ciascun lato, posizionare il bilanciere, ai piedi di un banco di allenamento o una sedia e sedersi. Afferra la barra con un subdolo presa e, con la barra con entrambe le mani, inserire la parte posteriore di entrambi i polsi sulle ginocchia. Abbassare lentamente il peso piegando le mani verso il basso. Prendi un tratto leggero poi tirare il peso con entrambe le mani e flettere gli avambracci. Fate tre serie da 10 ripetizioni. Fate questo esercizio due volte a settimana.
    2

    Afferra un manubrio leggero (circa cinque sterline), sedersi e posizionare la parte carnosa del polso contro il ginocchio destro (circa un pollice del polso dovrebbe estendersi dietro la fine del ginocchio). Abbassare lentamente il manubrio, poi alzare di nuovo su, flettendo la schiena (o parte esterna) del vostro avambraccio. Fate tre serie da 10 ripetizioni due volte alla settimana.
    3

    legare una corda sottile attorno a un manico di scopa, quindi avvolgere la corda attorno al manico di scopa più volte. Legare un piatto da cinque sterline alla fine della corda. Tenere il manico di scopa di fronte a voi circa all'altezza delle spalle con entrambe le braccia tese. Aumentate lentamente il peso fino tirando il manico di scopa verso di sé, alternando entrambe le mani per spostare il peso verso l'alto. Quando la piastra raggiunge i manici di scopa, direzioni inverse e abbassare il peso verso il basso. Arrotolare il peso su e giù tutte le volte che puoi, poi rilassatevi. Fate questo una volta alla settimana.
    4

    spremere una pinza a mano tutte le volte che è possibile, rilassarsi e fare due o tre set. Spremere una palla da tennis, se non si dispone di una pinza a mano. Premere la palla da tennis per cinque secondi, poi rilassatevi. Ripetere 10 volte e fare due o tre set. Eseguire questo esercizio una volta a settimana, il giorno non si fa il rullo di peso.