| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere grandi muscoli del torace

    I muscoli pettorali o pettorali sono i muscoli primari che una persona deve esercitare per ottenere grandi muscoli pettorali. Il modo migliore per sviluppare i muscoli grandi del torace è da sollevamento pesi. Esercizi di petto sono progettati per costruire i pettorali superiore, medio ed inferiore, così come la forma e dare loro un aspetto più pieno. Cose che ti serviranno
    piatto panchina
    separato panca inclinata (o di una TV /panca inclinata combinazione) per bilanceri
    manubri
    Show More Istruzioni
    Edificio A cassa più grande
    pagina 1

    Trova un posto come un seminterrato dove si può lavorare fuori, o di iscriversi in una palestra. Impegnarsi a fare due allenamenti petto a settimana.
    2

    Mettere un peso relativamente leggero su entrambi i lati di un bilanciere. Sdraiatevi su una panca piana, afferrare la barra a poco più di larghezza delle spalle, e sollevarlo dal rack con entrambe le mani. Inspirate come si abbassa il peso al centro del petto, poi espirare come si spinge il peso del bilanciere back up fino a quando le braccia sono quasi distese. Fare 10 ripetizioni, aggiungere più peso, e ripetere un'altra serie di 8-10 ripetizioni. Fare un terzo set con un po 'più di peso per sei-otto ripetizioni. Concludete la vostra panca con un altro apparecchio con peso aggiuntivo (facendo circa sei ripetizioni).
    3

    Aggiungi un peso leggermente più leggero al bar sulla panca inclinata. Sollevare la barra di fuori del rack, e inalare come si abbassa il bilanciere fino alla parte superiore del petto. Espirare mentre si preme il bilanciere back up, ed estendere le braccia. Fare 10 ripetizioni sulla prima serie. Poi a poco a poco aggiungere più peso ogni set finché non viene eseguito quattro set totali. Soggiorno tra 6 a 10 ripetizioni per tutti i set.
    4

    Afferra due manubri relativamente leggeri sulla panca piana. Tenere i manubri paralleli l'uno all'altro con le braccia distese sopra il petto. Inspirare e abbassare lentamente entrambi i manubri verso il basso ai lati, mantenendo le braccia piegate con un angolo di 30 gradi. Allungare i tuoi pettorali in fondo il movimento, poi espirate mentre sollevate i manubri back up come se si abbraccia un grande albero. Clicca i manubri insieme ai vertici del movimento e spremere i vostri pettorali. Poi abbassare il peso verso il basso. Fare quattro serie da 10 ripetizioni.
    5

    Eseguire gli stessi movimenti precisi come l'esercizio precedente (croci panca piana), ma fanno loro sulla panca inclinata (pendenza flyes). Fare quattro serie da 10 ripetizioni.