| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare più forti e guadagnare muscoli senza supplementi

    Una persona che non ha bisogno di prendere integratori per guadagnare forza e muscoli. Il metodo migliore per la costruzione e la forza muscolare è attraverso il sollevamento pesi e una dieta ricca di proteine. Assicurati di lavorare ogni parte del corpo, perché alcuni muscoli, come i tricipiti e pettorali, lavorano in sinergia tra loro. Tricipiti forti vi aiuterà panca pesi più pesanti. Volete anche i muscoli per essere in proporzione tra loro. Inoltre, è necessario consumare più calorie, perché il sollevamento pesi lacrime giù muscoli, che devono essere riparati con la dieta. Cose che ti serviranno
    Bilancieri Manubri

    combinate piatte /panca inclinata
    alimenti ricchi di proteine ​​
    carboidrati complessi
    Verdure e frutta
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Avviare una routine di allenamento regolare e sollevare 4-6 giorni a settimana. Lavorare tutte le parti del corpo due volte a settimana. Lavorare sempre i muscoli più grandi, come il torace, schiena e gambe, prima durante ogni allenamento. Lavorare questi muscoli in giorni separati. Non sei a 10 ripetizioni quando facendo esercizi di potenza, come la panca e panca inclinata per il petto, Piegato sopra le righe per la schiena, e squat.
    2

    Mangia 5-6 pasti al giorno. Al mattino, mangiare due o tre albumi con una grande ciotola di farina d'avena o di altri cereali caldi. Inoltre, bere un bicchiere di latte. Avere un secondo pasto un paio d'ore prima di pranzo. Durante questo tempo, mangiare due alimenti - o una patata al forno o yam e mandorle o una lattina di tonno
    3

    Mangiare un alimento ricco di proteine, come ad esempio una o due polpette di manzo. o due petti di pollo, pane o riso e una o due verdure a pranzo. Bere latte e mangiare una banana nel bel mezzo del pomeriggio, un paio d'ore prima di cena.
    4

    A cena, mangiare un cibo proteico, come due petti di pollo, due polpette di manzo, bistecca o tacchino. Anche mangiare una patata, patate al forno, verdure cotte due, due verdure crude e uno o due frutti.
    5

    fare uno spuntino un paio d'ore prima di andare a dormire, come una patata al forno, cereali, mandorle o un piccolo pezzo di pollo. Bere latte con il vostro ultimo pasto, se non si sta mangiando un cibo proteico. Variare la dieta, ma mangiare pasti comparabili tutti i giorni fino a guadagnare la quantità di muscolo e la forza che desiderate. Superare le vostre dimensioni e la forza, continuando a mangiare alimenti ricchi di proteine ​​e più calorie.