| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un banco di peso con manubri

    Così si vuole mettersi in forma? Sollevamento pesi è un ottimo modo per rimanere in forma e non hai bisogno di un abbonamento a una palestra costoso a guardare bene. Un banco di sollevamento pesi può essere facile come un banco di legno non finito, o è possibile aggiornare l'esperienza con ammortizzazione e poggiagambe. Con pochi semplici strumenti, si può facilmente costruire una piattaforma a casa vostra per la distensione su panca, ascensori e mosche. Cose che ti serviranno
    Due tavole da 6 pollici-by-2-pollici, 36 a 44 centimetri di lunghezza
    Sette schede 2-by-4-piedi per le gambe, 12 centimetri di lunghezza
    32 da 3 pollici Viti del muro a secco
    Glue Gun
    Foam Pad
    pesi mano di qualsiasi dimensione
    Mostra più istruzioni
    costruire la base
    1

    primo luogo, stabilizzare il consiglio . Tagliare le due schede 6-da-2-pollici al formato corretto. Per ottenere la lunghezza corretta, misurare la distanza tra la parte inferiore dei glutei e la parte superiore della testa, quindi aggiungere 3 pollici. Allinearli perfettamente adiacente. Prendete una delle tavole delle gambe e usarlo come una traversa per stabilizzare le due tavole lunghe. Posizionare il lato piatto del minore attraverso il centro delle due travi, e utilizzare le quattro viti per stabilizzare il legno per la tavola.
    2

    Aggiungi le gambe alla panca. Prendere quattro gambe e trapano supplementari dall'alto verso il basso nella gamba su ogni angolo della tavola. Assicurarsi che il lato lungo della gamba è perpendicolare al banco. Una volta che tutte e quattro le zampe sono stati perforati nella tavola più lunga, si dovrebbe vedere il vostro banco di allenamento iniziando a prendere forma. Prendere i due fasci rimanenti e posizionare la parte piatta lungo l'interno delle gambe. Praticare in posizione su entrambi i lati per un sostegno supplementare.
    3

    Incollare il pad in schiuma per la panchina. Misurare la lunghezza del vostro banco (la larghezza sarà di 12 pollici) e poi ritagliare la stessa dimensione per il vostro rilievo di gomma piuma. Prendete una pistola per colla e luogo colla sulla parte superiore del vostro banco. Quando viene applicata la colla abbastanza, prendere il pad e bastone al vostro banco. Consentire 24 ore per asciugare. Se avete intenzione di utilizzare il banco di manubri su tappeti, imbottiture in considerazione l'incollaggio sotto le gambe per proteggere il pavimento.