| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi palestra per un giocatore di cricket

    Come sport, molte persone tendono a vedere il cricket come uno dei meno impegnativo in termini di forma fisica. Tuttavia, quelli che giocano capire che questo è una percezione sbagliata lordo, come le richieste fisiologiche del gioco sono così esigente come sono molteplici. Vi è la necessità per entrambi aerobica in accelerazione attorno al wicket e la forza quando bowling o oscillare la mazza. Per migliorare le prestazioni sul campo, è necessario per migliorare la vostra flessibilità, resistenza e velocità. Flessibilità

    Per evitare lesioni durante il gioco, è importante per migliorare la flessibilità di base. Come un giocatore di cricket si dovrebbe concentrarsi sul miglioramento della gamma di movimento nella parte superiore del corpo e le braccia, le ripetute mozioni lancio il gioco richiede può portare a stress dei muscoli della cuffia dei rotatori

    Inizia muovendo il braccio proprio di fronte. il petto. Afferra il gomito con la mano sinistra e tirare il gomito verso di voi. Mantenere questa posizione per 10 secondi. Ripetere con il braccio sinistro. Quindi estendere il braccio destro in aria. Piegare il braccio all'altezza del gomito, ponendo la mano sulla nuca. Raggiungere dietro la testa con la mano sinistra. Ponete la mano sinistra sul gomito destro e tirare il gomito verso la testa. Mantenete la posizione per 10 secondi. Ripetere con il braccio sinistro. Una volta che avete allungato le braccia, allungare le gambe da raggiungere per le dita dei piedi o il tentativo di mettere i palmi delle mani a terra da una posizione eretta, con i piedi diffusione di circa due metri di distanza.
    Forza

    Battere la palla, bowling, lancio e l'esecuzione di tutti richiedono potenza fisica. Per migliorare le prestazioni in queste aree, provare i seguenti esercizi di forza. Per sviluppare i muscoli del braccio che fare all'antica pull-up o chin-up e push-up. Obiettivo per 20 a 30 ogni giorno. Seguire queste attività con un tricipite builder, come pullover. Per eseguire un pullover, tenere un peso libero del braccio destro. Estendere il braccio destro direttamente su dal corpo. Piegare il gomito e portare il peso verso la testa. Posizionare il braccio sinistro sotto il gomito per un maggiore sostegno. Estendere il braccio con il peso e poi piegare nuovamente. Eseguire questa azione 12 volte e poi le braccia switch.

    Per aumentare la forza nelle gambe, pesi avvolgere intorno alle caviglie. Stare su una gamba e di estendere l'altro dal corpo. Calcio al anteriori 12 volte, di lato 12 volte e poi verso la parte posteriore 12 volte. Ripetere con l'altra gamba.
    Velocità

    Il più veloce si sposta fuori luogo e in tutto il wicket, il più felice la vostra squadra sarà e più soddisfazione si ricaverà dalla tua performance. Per aumentare la vostra velocità fisica, incorporare i seguenti esercizi di sprint nel vostro allenamento regolare. Iniziare eseguendo la lunghezza del campo a passi da gigante. Utilizzando movimenti più grandi del necessario potrete sviluppare i muscoli necessari per un rapido push-off. Seguire questo con una serie di sprint di 40 metri, la media richiesta nel corso di una partita. Basta misurare la distanza, a piedi, verso l'inizio e poi correre il più velocemente possibile verso il punto di fine. Assicurarsi che si sta portando un pipistrello e indossare il vostro completo uniforme. Ripetere questa operazione almeno 10 volte per ogni sessione di allenamento. Se non siete sicuri della distanza, eseguire la lunghezza della palestra.