| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di braccia flaccide a casa

    Braccia flaccide possono ridurre le scelte di abbigliamento e di essere imbarazzante. Non essendo in grado di indossare abiti prendisole con bretelle spaghetti o canottiere durante i mesi primaverili ed estivi vi farà caldo e sudato inutilmente. I mesi più caldi non sono l'unico momento dell'anno in cui le braccia flaccide influenzano le decisioni di moda. La scelta di un vestito adatto per un evento formale può essere frustrante quando la maggior parte di loro hanno maniche trasparenti, sono senza spalline o senza maniche. Si può fare esercizi a casa che vi aiuterà ad avere le armi si può essere orgogliosi di mostrare. Cose che ti serviranno
    Leggero manubri o pesi fatti in casa
    Mostra più istruzioni
    1

    Obiettivo per un corpo sano e in forma. Fare esercizi aerobici almeno 3-5 volte a settimana per 30 minuti o più. Esercizi cardiovascolari, come camminare, andare in bicicletta o il nuoto sono tutto ottimo corpo allenamenti che ti aiuterà a perdere peso e costruire i muscoli in tutto il corpo. Esercizi di riduzione spot costruire muscoli in quella particolare area, ma esercizi aerobici sono ciò che è necessario per tagliare il grasso corporeo allover e per mantenere la vostra salute.
    2

    Riempire una soda o acqua di bottiglia vuota con piccoli ciottoli, secchi fagioli o sabbia per creare pesi se non si dispone di manubri. In alternativa, è possibile utilizzare un elemento in scatola.
    3

    Stand con i piedi circa 1-2 metri di distanza.
    4

    Tenere un manubrio leggero o un fatto in casa peso con la mano sinistra.
    5

    Sollevare la mano in modo che sia dritto in testa.
    6

    Afferrare il gomito sinistro con la mano destra e immergere la mano sinistra con il peso in esso, giù dietro la testa.
    7

    Abbassare il peso indietro alla posizione di partenza e ripetere il movimento per 10 volte.
    8

    Posizionare il manubrio con la mano destra e fare la stessa procedura per 10 volte.
    9

    ripetere il set di nuovo con ogni braccio.