| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Importanza del Ciclismo Bodybuilding Allenamenti

    Ciclismo bodybuilding allenamenti per aumentare guadagni di sviluppo muscolare è anche conosciuto come periodizzazione. Anche se la pratica del ciclismo allenamenti sta subendo una rinascita, l'idea è in realtà abbastanza vecchio. Anche gli atleti nell'antica Grecia capito il valore del ciclismo allenamenti per migliorare i guadagni fisici. Questi atleti, quando la formazione di specifici eventi sportivi, sarebbe alterneranno i loro allenamenti in base a cicli di formazione di quattro giorni, secondo Edith Cowan Università. Linear periodizzazione

    allenatori sovietici e allenatori della metà del 20 ° secolo sperimentato con quello che ora è chiamato periodizzazione lineare, e questo approccio formativo è usato in una certa misura nel bodybuilding anche oggi. Formatori inizialmente utilizzati periodizzazione lineare con gli atleti si preparano per grandi competizioni. Il processo prevede l'aumento del peso e la riduzione ripetizioni per un periodo prolungato di tempo, mentre in bicicletta periodicamente in allenamenti che ridurre il peso e aumentare le ripetizioni al fine di evitare "plateau". Gli atleti che si allenano tutto l'anno per una "stagione definita, & rdquo , quando le loro competenze devono essere al più alto livello possibile, utilizzare periodizzazione lineare, secondo i fatti circa fitness
    Undulating periodizzazione

    avanzata culturisti sperimentano maggiori guadagni nel muscolo. massa da "ondeggiante periodizzazione". Utilizzando questo metodo, culturisti sarà in alcuni casi modificare i loro allenamenti ogni volta che vanno in palestra. Il primo allenamento settimanale potrebbe sottolineare il peso pesante con poche ripetizioni, mentre il secondo e il terzo allenamenti ogni alterare i carichi di peso e il numero di ripetizioni.
    Teoria

    Dr. Hans Selye, uno scienziato canadese, ha sviluppato il linguaggio teorico per spiegare le prolungate guadagni culturisti nota quando il ciclismo allenamenti. Secondo Selye, il bodybuilder subisce tre fasi formative distinte: allarme, resistenza ed esaurimento. Il bodybuilder novizio sperimenta indolenzimento muscolare, come i muscoli "abbattere" (allarme). Successivamente, i muscoli rispondono sempre più grande (resistenza). Infine, il bodybuilder più esperti raggiunge un pianoro dove i guadagni di sviluppo fermano (esaurimento). Con ciclismo allenamenti, la fase di allarme viene continuamente reintrodotta, così prolungando la fase di resistenza e diminuendo esaurimento.
    Pratica

    bicicletta tuoi allenamenti ammonta a loro variando sistematicamente. Ci sono molti modi per variare la vostra routine di resistenza. Se si fa normalmente tre serie da 10 ripetizioni di squat in un dato peso, cambiare una delle variabili. Invece di tre set, fare quattro set, invece di 10 ripetizioni, aggiungere un po 'di peso e fare otto ripetizioni o ridurre il peso e fare 12 ripetizioni. È anche possibile variare la velocità con cui si fa il vostro squat o dei tempi di riposo si prende tra le serie, secondo il Sydney Sports & Performance Centre Athletic.
    Introduzione

    La varietà è l'elemento cruciale in ondulato periodizzazione. Tuttavia, questo non significa andare in palestra e in modo casuale a fare diversi esercizi in modo diverso ogni volta che si allenamento, secondo magra Enti Consulting. A seconda del sistema, è possibile eseguire lo stesso allenamento ogni Lunedi o di ogni altro Lunedi-ma non potrà mai fare lo stesso allenamento due volte in sequenza.