| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di sollevamento una palla Kettle?

    Secondo Northwestern Health Sciences University, palle bollitore sono stati utilizzati nelle competizioni strongman in Russia. Sono pesi che assomigliano a palle di cannone con maniglie e sono tipicamente utilizzati al posto dei manubri tradizionali. Perché sono piccoli e portatili, palle bollitore sono strumenti popolari per l'esercizio a casa. Esercizio con una palla bollitore può aiutare a migliorare l'umore, combattere le malattie croniche, controllare il peso, aumentare i livelli di energia, favorire il sonno e aumentare il desiderio sessuale, secondo la Mayo Clinic. Low Back stress
    Esecuzione squat con una palla bollitore riduce il mal di schiena. palle Kettle

    forniscono i benefici di esercizio anaerobico senza stress aggiunto sul retro, secondo l'Università della Florida. Esecuzione di un front squat con una palla bollitore rinforza gambe e muscoli addominali senza provocare dolore alla schiena.
    Cardio combinata e Training
    Persone che non esercitano hanno un rischio significativamente aumentato per malattie cardiache.

    differenza dei tradizionali sollevamento pesi, palla bollitore esercizi tipicamente combinano cardiovascolare e l'allenamento della forza in una sola attività. Questo fornisce i benefici connessi con l'esercizio sia aerobico e anaerobico. L'inattività fisica è un fattore di rischio per la malattia di cuore, secondo l'American Heart Association. Allenamento con le palle bollitore è un ottimo modo per rimanere attivi e mantenere la salute del cuore. | Photos.com prevenzione delle malattie
    sollevamento palle bollitore ti tiene attiva e diminuisce il rischio di gravi problemi di salute .

    sollevamento una palla bollitore è una forma di allenamento per la forza che aiuta a prevenire una serie di problemi di salute, tra cui l'artrite, il diabete, l'osteoporosi, l'obesità, mal di schiena e la depressione, secondo gli Stati Uniti Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie.

    Peso Manutenzione
    sollevamento palle bollitore ogni settimana vi aiuterà a mantenere un peso sano.

    sollevamento una palla bollitore offre il vantaggio di una maggiore massa muscolare, secondo gli Stati Uniti Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. Costruire la massa muscolare aumenta il tasso metabolico a riposo e aiuta con la perdita di peso. Tasso metabolico a riposo (RMR) è il numero di calorie che il corpo brucia in un giorno senza esercizio, secondo Wellness netto. Muscle è un tipo di tessuto attivo che consuma più calorie di tessuto adiposo.
    Nel controllo della glicemia

    sollevamento una palla bollitore aiuta a mantenere i livelli di glucosio nel sangue attraverso l'allenamento di resistenza, a seconda per l'Università del New Mexico. L'allenamento di resistenza con le palle bollitore migliora anche la sensibilità all'insulina e la resistenza ossea.
    Alternativo di sollevamento per le donne

    Molte donne che sono nuovi per esercitare usare una palla bollitore, perché consente loro di peso del treno senza dover gestire l'ingombro e le dimensioni intimidatorio di manubri tradizionali, secondo WorkoutIQ.com. Alcuni centri fitness, anche dotate di camere di esercizio delle donne con le palle bollitore.